The Cranberries – Show Me The Way – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,the cranberries,video the cranberries,testi the cranberries,traduzioni the cranberries

Il 14 febbraio 2012 ritroveremo i Cranberries col nuovo cd di inediti “Roses”.Nel frattempo spunta in rete ed in download gratuito “Show Me The Way”,un brano fatto piu’ per riempire la lunga tracklist del cd(15 pezzi) che per ridarci almeno una parte delle emozioni vissute negli anni ’90.E’ abbastanza irritante la ripetizione ossessiva del titolo.


AUDIO



TESTO


Show me to the end of the night
Show me to the end of the day
Show me to the end of tomorrow, tomorrow

Show to me the path I should take
Show to me the choice I should make
Show me direction, direction

Show me the way,
Show me the way
Show me the way

Show me the way
Show me the way

Show me the way
Show me the way

Show me the way
Show me today

And if I ever lose my way
And if I ever go astray

Show me direction, direction

Take me to the darkest hour
Show to me the strength and power
Give me the key

Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Show me the way
Today
Today
Today
Show me the way


TRADUZIONE…


Voto 4/10


SONG



The Cranberries – Show Me The Way – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-22T15:06:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “The Cranberries – Show Me The Way – Video Testo Traduzione

  1. L’unico mio commento è rivolto a chi a scritto il commento sull’uscita del nuovo Album, se il ritornello è troppo irritante…che ascolti altra musica! Sono Fan dei Cranberries da 15 anni e la ripetizione continua di una frase o del ritornello si può trovare in diversi loro pezzi, non è una novità!
    Béh, io stravoto questa Canzone, messaggio breve e chiaro!

Lascia un commento