Taio Cruz feat. Flo Rida – Hangover – Video Testo Traduzione



musica,video,testi,traduzioni,taio cruz,flo rida,video taio cruz,testi taio cruz,traduzioni taio cruz

Il terzo album di Taio Cruz si intitola “TY.O” e sarà in vendita dal 6 dicembre.Il cantante pop-R&B inglese estremizza ancora di piu’ la tendenza dance-pop del momento col primo singolo “Hangover” e tenta di rivitalizzare senza troppo successo una formula ormai abusata.


VIDEO




TESTO

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, going, going, going….

 

[Taio]
I got a little bit trashed last night, night
I got a little bit wasted, yeah yeah
I got a little bit mashed last night, night
I got a little shhh faced it, yeah yeah

 

Oh oh oh oh oh
I’m on the roof
If you don’t know
Well now you know

 

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

 

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, come on!

 

[Flo Rida – Rap Verse]

 

[Taio Cruz – Hook]
I got a hangover, wo-oh!
I’ve been drinking too much for sure
I got a hangover, wo-oh!
I got an empty cup
Pour me some more

 

So I can go until they close up, eh
And I can drink until I’m told up, eh
And I don’t ever ever want to grow up, eh
I want to keep it going, keep keep it going, come on!

TRADUZIONE

Ho una sbornia wo-oh
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbornia wo-oh
Ho un bicchiere vuoto
Versamene dell’altro
Quindi posso andare finchè non chiudono, eh
E posso bere finché non me lo dicono, eh
E non voglio mai mai voler crescere, eh
Voglio continuare, continuare, continuare, continuare
Mi sono un pochino ammondezzato l’altra notte, notte
Mi sono un pochino devastato, si si
Mi sono un pochino schiacciato l’altra notte, notte
Mi sonoun pochino fatto a merda, si si
Oh oh oh oh oh
Sono sul tetto
Se non lo sai
Bene ora lo sai
Ho una sbornia wo-oh
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbornia wo-oh
Ho un bicchiere vuoto
Versamene dell’altro
Quindi posso andare finchè non chiudono, eh
E posso bere finché non me lo dicono, eh
E non voglio mai mai voler crescere, eh
Voglio continuare, continuare, continuare, continuare, andiamo
Ho una sbornia wo-oh
Ho bevuto troppo di sicuro
Ho una sbornia wo-oh
Ho un bicchiere vuoto
Versamene dell’altro
Quindi posso andare finchè non chiudono, eh
E posso bere finché non me lo dicono, eh
E non voglio mai mai voler crescere, eh
Voglio continuare, continuare, continuare, continuare

 
 
TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM
 
 
 
Voto 5/10
 
 
 

 




Taio Cruz feat. Flo Rida – Hangover – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-26T00:17:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Taio Cruz feat. Flo Rida – Hangover – Video Testo Traduzione

Lascia un commento