The Black Keys – Lonely Boy – Video Testo Traduzione

BLOG




musica,video,testi,traduzioni,the black keys,video the black keys,testi the black keys,traduzioni the black keys

“El Camino” è il titolo del settimo album dei The Black Keys,in uscita il 6 dicembre e che arriva a un anno e mezzo dal grande successo di “Brothers”.Il duo garage-blues rock dell’Ohio suonerà all’Alcatraz di Milano il 30 gennaio 2012.”Lonely Boy” è il nuovo singolo che fa centro al primo ascolto con la sua melodia orecchiabile che comunque conserva quel retrogusto surf-garage,in perfetto equilibrio tra il mondo alternative ed il pop.Sono stati bravi a trovare la chiave giusta per piacere un po a tutti.


VIDEO



TESTO

Well I’m so above you
And it’s fine to see
But I came to love you anyway
So you tore my heart out
And I don’t mind bleeding
Any old time to keep me waiting
Waiting, waiting

Chorus:
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
I’m a lonely boy
I’m a lonely boy
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting

Well your mama kept you but your daddy left you
And I should’ve done you just the same
But I came to love you
Any old time you keep me waiting
Waiting, waiting

Chorus:
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
I’m a lonely boy
I’m a lonely boy
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting

Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting
I’m a lonely boy
I’m a lonely boy
Oh, oh-oh I got a love that keeps me waiting


TRADUZIONE…



Voto 8/10


SONG



The Black Keys – Lonely Boy – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-28T20:27:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento