Dum Dum Girls – Bedroom Eyes – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,dum dum girls,video,testi,traduzioni,video dum dum girls,testi dum dum girls,traduzioni dum dum girls

A fine settembre è uscito “Only In Dreams” il secondo album delle Dum Dum Girls.La band indie-pop californiana abbandona in parte alcune atmosfere lo-fi e si lancia con brani come “Bedroom Eyes” ,piu’ adatti al grande pubblico.


VIDEO



TESTO

Finally relax my weary limbs, just lay still
The ceiling undulates, the fault of some strange pill
I see your body in the doorway, so it seems
I must accept my eyes betray these half-dreams

Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes

The hours to the sunrise creep, but I don’t care
There is no hope for any sleep if you’re not here
In another city, in another bed you’re sleeping
So won’t you come and visit me when I’m dreaming

Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes

I fear that I’ll never sleep again
I fear that I’ll never sleep again
I fear that I’ll never sleep again
I fear that I’ll never sleep again

Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes
Oh, I need your bedroom eyes


TRADUZIONE

Finalmente rilasso le mie stanche gambe, mi distendo solamente
Il soffitto ondeggia, per colpa di qualche strana pillola
Vedo il tuo corpo sul vano della porta, così sembra
Devo accettare il fatto che i miei occhi mi tradiscono questi mezzi sogni

Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi

Le ore al sorgere del sole passano lentamente, ma non mi importa
Non c’è alcuna speranza di sonno se tu non sei qui
In un’altra città, in un altro letto stai dormendo
Quindi davvero non verrai e non mi farai visita mentre sto sognando?

Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi

Ho paura che non dormirò mai più
Ho paura che non dormirò mai più
Ho paura che non dormirò mai più
Ho paura che non dormirò mai più

Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi
Oh, ho bisogno dei tuoi occhi languidi


Voto 7/10

SONG


Dum Dum Girls – Bedroom Eyes – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-11-11T12:04:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento