Capital Cities – Safe And Sound – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,capital cities,video,testi,traduzioni,video capital cities,testi capital cities,traduzioni capital cities

E’ uscito nel giugno del 2011 il primo EP omonimo dei Capital Cities,duo indie-electro di Los Angeles che si sta facendo conoscere con il singolo “Safe And Sound”.Non inventano nulla(voci e velo lo-fi sentiti 1000 volte) ma sanno come far ballare al primo ascolto e poi c’è la puntina di genialità(la trombetta) che gli va riconosciuta.Due anni dopo aggiorno il post e vi dico che a giugno uscirà l’album d’esordio “In A Tidal Wave Of History” con relativo nuovo video dello stesso singolo.


VIDEO



TESTO

I could lift you up
I could show you what you want to see
and take you where you want to be

You could be my luck
Even if the sky is falling down
I know that we’ll be safe and sound

I could fill your cup
You know my river won’t evaporate
This world we still appreciate

You could be my luck
Even in a hurricane of frowns
I know that we’ll be safe and sound

I could show you love
In a tidal wave of mystery
You’ll still be standing next to me

You could be my luck
Even if we’re six feet underground
I know that we’ll be safe and sound


TRADUZIONE…


Voto 7/10


SONG



Capital Cities – Safe And Sound – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-11-19T12:05:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento