Ryan Adams – Chains Of Love – Video Testo Traduzione

BLOG




musica,video,testi,traduzioni,ryan adams,testi ryan adams,traduzioni ryan adams,video ryan adams

In top10 in Usa e Uk c’è finito un pò a sorpresa Ryan Adams con il suo disco uscito lo scorso 10 ottobre “Ashes & Fire”.E forse il merito di questo exploit sta anche nell’aver coniugato pop e country-folk in pezzi piu’ radiofonici come il secondo singolo “Chains Of Love”,breve e intenso esempio di qualità artistiche messe al servizio di un pubblico piu’ vasto(e meno educato musicalmente,se mi passate il termine).


VIDEO


TESTO

Walk away slowly
You don’t have to take this
In the spaces in between
Sadness on the faces

I could see the chains of love
The chains
Talking ‘bout the chains of love
Can’t take us away

Storms are brewing in your heart
I don’t want to waste it
Better to have tried it all
Least we got to taste it

Locked up in the chains of love
We change
Caught up in the chains of love
Can’t take us away

Clouds moving over the house
I think about those days
Wish I had something to relax my mind
Send me off to heaven I’ve got nothing but time

Lightning in the sky above
Blink and see the traces
Everything you are to me
Is bigger than the spaces

Between us and the chains of love
The chains
Locked up in the chains of love
They can’t take us away
Can’t take us away
Can’t take us away
Can’t take us away


TRADUZIONE…


Voto 8/10


SONG


Ryan Adams – Chains Of Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-11-26T19:13:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento