Dia Frampton – The Broken Ones – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,dia frampton,video dia frampton,testi dia frampton,traduzioni dia frampton,artisti emergenti

“The Broken Ones” è il primo singolo da solista per Dia Frampton.La storia della cantautrice 24enne dello Utah è particolare:faceva parte della band indie-rock Meg & Dia con cui ha pubblicato già 4 dischi ma poi è stata scelta per partecipare al talent-show “The Voice”.Le sue esibizioni hanno ricevuto il plauso di pubblico e critica e le hanno dato l’opportunità di pubblicare il primo album “Red” che uscirà il 6 dicembre.Nel brano che ascoltiamo mette in mostra una voce di sicuro impatto su una melodia che invece non mi ha impressionato.Tuttavia le carte per smarcarsi dal filone country-pop ed essere piu’ sofisticata sembrano comunque in suo possesso,aspettiamo il cd.


VIDEO



TESTO

I know they’ve hurt you bad
Wide, the scars you have
Baby let me straighten out your broken bones,
All your faults to me make you more beautiful

 

I can’t help it,
I love the broken ones,
The ones who,
Need the most patching up
The ones who,
Never been loved,
Never been loved,
Never been loved
And oh maybe I see a part of me in them
The missing piece always trying to fit in
The shattered heart,
Hungry for a home
No you’re not alone,
I love the broken ones

 

You don’t have to drive,
With your headlights off
It’s a pocketknife,
Not a gift from God
Don’t you learn of love from the love they kept
I will be your anchor slowly,
Step by step

 

I can’t help it,
I love the broken ones,
The ones who,
Need the most patching up
The ones who,
Never been loved,
Never been loved,
Never been loved
And oh maybe I see a part of me in them
The missing piece always trying to fit in
The shattered heart,
Hungry for a home
No you’re not alone,
I love the broken ones
I love the broken ones

Maybe we can rip off the bandage
Maybe you will see it for what it is
Maybe we can burn this building
Holding you in

I can’t help it,
I love the broken ones,
The ones who,
Need the most patching up
The ones who,
Never been loved,
Never been loved,
Never been loved
And oh maybe I see a part of me in them
The missing piece always trying to fit in
The shattered heart,
Hungry for a home
No you’re not alone,
I love the broken ones
I love the broken ones
I love the broken ones
I love the broken ones


TRADUZIONE


So che ti hanno fatto del male
Le ferite che porti sono profonde
Lascia che aggiusti le tue ossa rotte
Tutti i tuoi difetti ti rendono più bello ai miei occhi

Ritornello:
Non resisto
Amo chi ha sofferto
Chi ha bisogno di un aiuto
Chi
Non è mai stato amato (x 3)
Forse in loro vedo una parte di me
Quel pezzo mancante che cerco di rimpiazzare
Il cuore spezzato
Che cerca una casa
Non sei solo
Amo chi ha sofferto

Non devi guidare
A fari spenti
E’ un’arma
Non un dono di Dio

Non impari l’amore da chi non l’ha dato
Sarò la tua ancora di salvezza
Un passo alla volta

Forse insieme possiamo togliere la fasciatura
Forse la vedrai finalmente per quello che è davvero
Forse possiamo bruciare questo palazzo
Che ti tiene dentro

(Ritornello)


TESTO E TRADUZIONE DA MUSICKR.IT



Voto 6/10


SONG



 

Dia Frampton – The Broken Ones – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-01T14:10:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento