AM/Shawn Lee – Lonely Life – Video Testo Traduzione


musica,video,testi,traduzioni,am/shawn lee,video am/shawn lee,testi am/shawn lee,traduzioni am/shawn lee

La voce del cantante soul-pop AM ed il sound cinematico e molto 70’s del produttore Shawn Lee si uniscono per l’album “Celestial Electric” dal quale ascoltiamo la sognante “Lonely Life”.


VIDEO


TESTO

On the surface
every night
beauty haunts you
deep inside
I don’t know you
you don’t mind
for the moment
feel alive
But you’re living a lonely life
here to serve you
and comply
let us falter
unionize
never notice
what you find
Tell me stories
tell me lies
you don’t know me
I don’t mind
in the bedroom
feel alive
cuz we’re living a lonely life
and we’re living a lonely life
yeah we’re living a lonely life


TRADUZIONE…


Voto 7/10




AM/Shawn Lee – Lonely Life – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-05T11:26:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento