Classifica italiana:Liga al top con il live a Campovolo.Focus su Modà,De Andrè,Mina(tutti in top10)


Ligabue centra la prima posizione con il live “Campovolo 2.011”.Vado veloce perchè voglio farvi ascoltare tre canzoni nuove(molto diverse tra loro questo è certo) e quindi vi dico che dietro al pop-rocker ci sono Laura Pausini,Michael Buble’ e Adele.La top5 si completa con “Viva I Romanitici – Il Sogno” ,il disco dei Modà (che risale dalla 34) con il dvd del concerto milanese dello scorso ottobre ed un brano inedito.Come singolo è stato scelto invece “Tappeto Di Fragole”,canzone che preferisco non commentare ma se sono i secondi per vendite in Italia,mi tocca almeno proporvi il video.

Entra all’ottavo posto “Sogno n.1” l’album di Fabrizio De Andre’ che racchiude 10 pezzi già editi con le parti cantate che si sposano con il suono dell’orchestra sinfonica di Londra.Ci sono anche i duetti con Battiato e Capossela.Noi ascoltiamo quello col cantante siciliano,davvero toccante.

In sesta posizione fa il suo ingresso il “Piccolino” di Mina di cui c’è un nuovo singolo  “Ainda Bem”,pezzo brasiliano già proposto da Vanessa De Mata.

Entrano anche Rihanna(n.10),Gianna Nannini,Nickelback e molti altri ma se siete curiosi sopra c’è il link giusto per voi.


Solo Adele resta salda al n.1 della singles-chart mentre dietro cambia tutto:i Coldplay salgono alla 2 con “Paradise”,Tiziano Ferro e Rihanna scendono al terzo e quarto posto e L’Aura sale ancora e si porta alla 5 con “Eclissi Del Cuore”.Ligabue entra alla 7 con “Ora E Allora”.

Vediamo adesso quali sono i pezzi piu’ trasmessi dalle radio:resiste ancora Tiziano Ferro in vetta ma i Negrita recuperano terreno con “Brucero’ Per Te” e sono secondi,davanti a Coldplay,Amy Winehouse con “Our Day Will Come” e Ligabue.    FONTE EARONE.IT



musica,classifiche,mina,modà,fabrizio de andre,ligabue,video mina,video fabrizio de andre,video modà


MODA’ – TAPPETO DI FRAGOLE


musica,classifiche,mina,modà,fabrizio de andre,ligabue,video mina,video fabrizio de andre,video modà


FABRIZIO DE ANDRE’ & FRANCO BATTIATO – ANIME SALVE



MINA – AINDA BEM



Classifica italiana:Liga al top con il live a Campovolo.Focus su Modà,De Andrè,Mina(tutti in top10)ultima modifica: 2011-12-05T21:37:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento