Fiorella Mannoia – Io Non Ho Paura – Video Testo

BLOG



musica,video,testi,fiorella mannoia,video fiorella mannoia,testi fiorella mannoia

“Sud” è il nuovo album d’inediti di Fiorella Mannoia,dal 24 gennaio in vendita.Nel primo singolo “Io Non Ho Paura”   si ripete l’incantesimo creato dalla magica voce della cantante romana che sposa alla perfezione il testo malinconico(ma anche ottimista) scritto da Bungaro.Vi ricordo il suo tour in partenza da Napoli il prossimo 21 marzo. LINK


VIDEO


TESTO

Ci penso da lontano da un altro mare un’altra casa che non sai

La chiamano speranza ma a volte è un modo per dire illusione

Ci penso da lontano e ogni volta è come avvicinarti un po’

Per ogni anima tagliata l’amore è sangue, futuro e coraggio

A volte sogni di navigare su campi di grano

E nei ritorni quella bellezza resta in una mano

E adesso che non rispondi fa più rumore nel silenzio il tuo pensiero

E tu da li mi sentirai se grido


Io non ho paura     x4


Il tempo non ti aspetta

Ferisce questa terra dolce e diffidente

Ed ho imparato a comprendere l’indifferenza che ti cammina accanto

Ma le ho riconosciute in tanti occhi le mie stesse paure

Ed aspettare è quel segreto che vorrei insegnarti

Matura il frutto , il tuo dolore non farà più male e adesso alza lo sguardo

Difendi con l’amore il tuo passato

Ed io da qui ti sentirò vicino


Io non ho paura    x2


E poi lasciarti da lontano rinunciare anche ad amare come se l’amore fosse clandestino

Fermare gli occhi in un istante e poi sparare in mezzo al cielo il tuo destino

Per ogni sogno calpestato ogni volta che hai creduto in quel sudore che ora bagna la tua schiena

Abbraccia questo vento e sentirai che il mio respiro è più sereno

Io non ho paura

Di quello che non so capire

Io non ho paura

Di quello che non puoi vedere

Io non ho paura

Di quello che non so spiegare

Di quello che ci cambierà


Voto 8/10



SONG



Fiorella Mannoia – Io Non Ho Paura – Video Testoultima modifica: 2011-12-16T21:40:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento