Tatiana – Been A Fool – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,tatiana,video tatiana,testi tatiana,traduzioni tatiana

“Been A Fool”( una hit in Grecia) è il singolo scelto per il lancio in Italia della cantante soul-jazz 33enne polacca Tatiana Okupnik che ha alle spalle un disco da solista nel 2010 ed una lunga esperienza nei Blue Cafe,band anch’essa orientata al jazz-pop.Ora con una produzione londinese cerca di conquistare il mercato europeo.Buone intenzioni da apprezzare ma il pezzo che ascoltiamo non esalta al meglio le sue qualità secondo me e non mi da quelle sensazioni che una Amy Winehouse(purtroppo quello è il mio metro di paragone,forse un pò limitato) sapeva darmi.


VIDEO


TESTO

I’ve been a fool
I’ve stood around and acted oh so cool
I’ve been unfaithful and betrayed so cruel
Trust that’s not easily given…

I’ve been a fool
I had a temper that was not so cool
I lost my mind and broke the golden rule
Things that just can’t be forgiven

If I hadn’t been this way
Who knows where I might be today
Please make an example of me or
Do you wanna be alone?

I’ve been such a fool
I’ve been such a fool

I’ve been a fool

Back in my face is where my bad deeds came
I know I’ve only got myself to blame
Not that it makes me feel better

If I hadn’t been this way
Who knows where I might be today
Please make an example of me or
Do you wanna be alone?

I’ve been such a fool

If I hadn’t been this way
Who knows where I might be today
Please make an example of me or
Do you wanna be alone?

I’ve been such a fool


TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG


Tatiana – Been A Fool – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-18T11:55:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento