Eric Saade feat. Dev – Hotter Than Fire – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,dev,eric saade,video eric saade,testi eric saade,traduzioni eric saade

Ci prova Eric Saade ad uscire fuori dai confini svedesi.Il cantante 21enne di Helsingborg è una creatura del Disney Channel locale e adesso con “Hotter Than Fire”(assieme all’altra emergente Dev) confeziona un buon pezzo electro-pop,nulla di rivoluzionario ma si lascia ascoltare con piacere.Qua il testo è solo un accessorio,ma chi ascolta questo genere lo mette in conto.Il terzo cd  “Saade Vol.2” ha appena raggiunto la vetta della classifica svedese,vedremo come si comporterà sul mercato internazionale. 

 

VIDEO

 

TESTO

Eric:
I’m dressing up for tonight, don’t need no list no invite.
I’m here to dance, dance, da-da-dance, dance.
We headed straight to the bar,
One drink became many more.
We here to dance, dance, da-da-dance, dance.
Moving, moving I feel the vibe is getting loud yeah.
Moving, moving, and now the club is overcrowded.
And at the top of the night,
I caught her right in my sight.
I took a chance, chance.

 

Chorus:
She’s cooler than ice.
Flyer than wind.
Hotter than fire.

 

This is the night.
I’m burnin’ within.
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.

 

Eric:
She rocks that outfit for me.
Red dress H-O-T indeed.
So I advance-vance, a-advance-vance.
Her silhouette is death,
She’s got me catching my breath.
She’s so advance-vanced, a-advance-vanced.

 

Moving, moving, I feel the vibe is getting loud, yeah.
Moving, moving, we’re meant to be, no doubt about it.
And at the end of the night,
I’m leaving right by her side.
I took a chance, chance.

 

Chorus:
She’s cooler than ice.
Flyer than wind.
Hotter than fire.

 

This is the night.
I’m burnin’ within.
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I said I’m TNT.
Burning up,
Get up out your seat.
They try but can’t compete,
Cause I’m complete.
I said I’m TNT.
Burning up,
Get up out your seat.
They try but can’t compete,
Cause I’m complete.

 

Eric:
She’s cooler than ice.
Flyer than wind.
Hotter than fire.

 

This is the night.
I’m burnin’ within.
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.

 

Dev:
I say I’m flammable,
I’m TNT,
Light it up.

 

Eric:
She’s hotter than fire.


TRADUZIONE

Eric:
Mi travesto per stasera,non ho bisogno ne di liste ne di inviti
Sono qui per ballare,ballare,ba-ba-ballare,ballare
Noi andiamo dritti al bar
Un drink diventa molti di più
Siamo qui per ballare,ballare,ba-ba-ballare,ballare
Mi muovo,mi muovo sento vibe(?) che si sta facendo forte yeah
Mi muovo,mi muovo e ora il club è sovraffollato
E all’apice della notte
Ho preso lei alla mia vista
Ho preso un’occasione,occasione

 

Chorus:
Lei è più fredda del ghiaccio
Vola più del vento
E’ più hot del fuoco

 

Questa è la notte
Sto bruciando dentro
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

Eric:
Lei muove quell’outfit per me
Vestito rosso molto H-O-T
Quindi io avanzo,avanzo
La sua sagoma è la morte
Lei mi ha preso togliendomi il respiro
Lei è così in anticipo,anticipo

 

Mi muovo,mi muovo,sento che il vibe(?) si sta facendo forte yeah
Mi muovo,mi muovo,noi avevamo proprio intenzione di farlo,non c’è dubbio
E alla fine della notte
Me ne vado al suo fianco
Ho preso un’occasione,un’occasione

 

Chorus:
Lei è più fredda del ghiaccio
Vola più del vento
E’ più hot del fuoco

 

Questa è la notte
Sto bruciando dentro
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Ho detto che sono TNT
Sto bruciando
Alzati dalla tua sedia
Loro ci provano ma non possono competere
Perché sono completo
Ho detto che sono TNT
Sto bruciando
Alzati dalla tua sedia
Loro ci provano ma non possono competere
Perché sono completo

 

Eric:
Lei è più fredda del ghiaccio
Vola più del vento
E’ più hot del fuoco

 

Questa è la notte
Sto bruciando dentro
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

Dev:
Dico che sono infiammabile
Sono TNT
Accendila

 

Eric:
Lei è più hot del fuoco

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

Voto 6/10

 

SONG

 


Eric Saade feat. Dev – Hotter Than Fire – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-19T11:55:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento