Daughtry – Crawling Back To You – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,daughtry,video daughtry,testi daughtry,traduzioni daughtry

“Break The Spell” è il terzo cd dei Daughtry,la band post-grunge del North-Carolina che conferma il leggero declino rispetto all’esordio nel 2006 centrando solo l’ottavo posto nel proprio Paese dopo due n.1 con i cd precedenti.Vi propongo il secondo singolo “Crawling Back To You”, che non aggiunge nulla di nuovo alla loro discografia e pur non essendo disprezzabile,si dimentica in fretta.


VIDEO


TESTO

Lessons learned, bridges burned to the ground,
And it’s too late now to put out the fire,
Tables turned, and I’m the one who’s burning now,
Well I’m doing alright,
‘Til I close my eyes
And then I see your face,
And it’s no surprise
Chorus
Just like that I’m crawling back to you,
Just like you said I would yeah,
I swallow my pride,
Now I’m crawling back to you,
I’m out of my head,
Can’t wait any longer,
Down on my knees, I thought I was stronger,
Just like that, like you said I’d do,
I’m crawling back to you
Time can heal, but the scars only hide the way you feel,
And it’s hard to forget how I left you hanging
On by a thread, when everything is said, I will regret it, yeah,
I was doin’ alright, thought I could make it,
Then I see your face and it’s hard to fake it
Chorus
Just like that I’m crawling back to you,
Just like you said I would yeah,
I swallow my pride,
Now I’m crawling back to you,
I’m out of my head,
Can’t wait any longer,
Down on my knees, I thought I was stronger,
Just like that, like you said I’d do,
I’m crawling back to you
If you could find a way, to forgive everything, I know you would
And I would take it all back, give if only I knew that I could
Lessons learned, bridges burned to the ground
And it’s too late now, to put out the fire
Chorus
Just like that I’m crawling back to you,
Just like you said I would yeah,
I swallow my pride,
Now I’m crawling back to you,
I’m out of my head,
Can’t wait any longer,
Down on my knees, I thought I was stronger,
Just like that, like you said I’d do,
I’m crawling back to you
I’m crawling back to you (x 3)


TRADUZIONE

Lezioni imparate, ponti rasi al suolo dal fuoco
Ed è troppo tardi per tirarli fuori dalle fiamme
Tavoli rovesciati e sono io ora quello che va a fuoco
Sto facendo del mio meglio
Chiuderò gli occhi
E poi vedo il tuo volto
E non mi stupisco più
(Ritornello) :
Sto strisciando da te
Proprio come hai detto che avrei fatto, yeah,
Ho ingoiato l’orgoglio
Ora sto strisciando da te
Sono fuori di me,
Non posso più aspettare
Sulle ginocchia, mi credevo più forte
Proprio così, come avevi detto tu
Sto strisciando da te


Il tempo può guarire, ma le cicatrici possono nascondere come ti sei sentito
Ed è dura dimenticare che ti ho fatta attendere
Quando tutto è stato detto, io avrò dei rimpianti, yeah,
Pensavo di potercela fare
Ma poi vedo il tuo viso e non riesco a fingere
(Ritornello)
Dimenticheresti ogni cosa se solo trovassi un modo
E io riporterei indietro ogni cosa se potessi farlo
Lezioni imparate, ponti rasi al suolo dal fuoco
Ed è troppo tardi per tirarli fuori dalle fiamme
(Ritornello)
Sto strisciando da te (x 3)


Voto 6/10


SONG

Daughtry – Crawling Back To You – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-20T21:55:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento