Awolnation – Not Your Fault – Video Testo Traduzione

BLOG



musica,video,testi,traduzioni,awolnation,video awolnation,testi awolnation,traduzioni awolnation

Già vi ho parlato di recente della band di Aaron Bruno,gli Awolnation che dopo il singolo “Sail” sfornano la nuova “Not Your Fault”,piu’ rock che electro con una voce che convince sempre di piu’ ed un carisma non indifferente.


VIDEO


TESTO

She was built with a brain
and some swagger
A little scream, little cry,
little laughter
She’s a ten,
I’m a joke in my own mind
But she still loves to dance
with my punch lines

This love found us
now I see it
This love up down
Please believe

Baby, when I’m yellin’ at you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby cuz I’m crazy for you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah
Maybe I’m a little confused,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby, it a wonderful news
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah

Oh, it’s not that you should care
I just wanted you to know

I’m a fight with myself
till I’m bleeding
Just a taste of your skin
starts the healing
Anyone from my past
get your ammo
Find my sun in the dark side
of my shadow

This love found us
now I see it.
This love up down
Please believe

Baby, when I’m yellin’ at you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby cuz I’m crazy for you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah
Maybe I’m a little confused,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby, it a wonderful news
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah

Oh, it’s not that you should care
I just wanted you to know

Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
na na na na
na na na na

Oh, it’s not that you should care
I just wanted you
Oh, it’s not that you should care
I just wanted you to know
Oh oh oh

Baby, when I’m yellin’ at you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby cuz I’m crazy for you,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah
Maybe I’m a little confused,
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah and
Baby, it a wonderful news
It’s not your fault
It’s not your fault, yeah

Oh, it’s not that you should care
I just wanted you to know

TRADUZIONE

E’ stata costruita con un cervello
E qualche mossa
Qualche urlo, qualche pianto
Qualche risata
E’ un dieci
Io sono una barzelletta
Ma lei ama ancora ballare
Con le mie battute

Questo amore ci ha trovati
Ora lo vedo
Questo amore va su e giù
Ti prego, credi

RIT:
Baby, quando ti urlo in faccia
Non è colpa tua
Non è colpa tua, yeah
Baby, sono pazzo di te
Non è colpa tua
Non è colpa tua, yeah
Forse sono un po’ confuso
Non è colpa tua
Non è colpa tua, yeah
Baby, che notizia fantastica
Non è colpa tua
Non è colpa tua, yeah

Oh, non dovresti occuparti di questo
Volevo solo che lo sapessi

Sono in lotta con me stesso
Finché sanguino
Il sapore della tua pelle
Inizia la ferita
Qualcuno dal mio passato
Ha avuto la tua ammonizione
Trovo il mio sole nella zona buia
Della mia ombra

Questo amore ci ha trovati
Ora lo vedo
Questo amore va su e giù
Ti prego, credi

(Ritornello)

Oh, non dovresti occuparti di questo
Volevo solo che lo sapessi

Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
Hey, hey
na na na na
na na na na
na na na na

Oh, non dovresti occuparti di questo
Volevo solo che lo sapessi
(x 2)
Oh oh oh

(Ritornello)

Oh, non dovresti occuparti di questo
Volevo solo che lo sapessi


Voto 7/10


SONG

Awolnation – Not Your Fault – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-12-30T22:15:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento