Classifica inglese:di nuovo Adele regina con l’album,Flo Rida sale in vetta tra i singoli

musica,adele,video,skepta,video skepta,classifiche,flo rida

Il video che oggi vi propongo per quanto riguarda la Uk Chart è “Hold On” di Skepta che entra al n.31 . Il rapper londinese 29enne sta per pubblicare il quarto disco “Honeymoon” e con questo pezzo abbastanza insipido cerca di farsi largo tra i tanti colleghi che in quest’ultimo anno son riusciti a dare una svolta al movimento electro-R&B inglese(vedi Tinie Tempah e Chipmunk).

L’album piu’ venduto è “21” di Adele che sale dal sesto posto in vetta dove ormai è di casa visto l’anno di permanenza in classifica.Seguono Bruno Mars,Ed Sheeran,Coldplay e Amy Winehouse.Di nuovo in top40 c’è solo l’Ep di Skrillex,di cui smetto di parlare senno’ rischio il linciaggio.

Flo Rida centra la prima posizione con “Good Feeling” confermandosi un animale da singoli mentre latita con le vendite derivanti dai suoi album.Scende in seconda posizione “Paradise” dei Coldplay mentre entra alla 3 “TroubleMaker” di Taio Cruz.Avicii recupera fino al quarto posto con “Levels” e pure i Rizzle Kicks con “Mama Do The Hump” balzano dalla 10 alla 5.


SKEPTA – HOLD ON



Classifica inglese:di nuovo Adele regina con l’album,Flo Rida sale in vetta tra i singoliultima modifica: 2012-01-11T21:42:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento