Classifica italiana:Litfiba subito al primo posto.Nuovo video per Laura Pausini(n.4)


Il nuovo album di Laura Pausini “Inedito” sta andando bene ma forse segnerà un leggero declino in termini di numeri.Anche per questo si susseguono i singoli ed ora è il turno di “Bastava”,pezzo al solito pop-rock  che senza dubbio è il migliore dei tre fin qui pubblicati,per sonorità piu’ aggressive(tutto è relativo) ed una scrittura più curata e incisiva.



musica,classifiche,litfiba,video,laura pausini,video laura pausini


LAURA PAUSINI – BASTAVA


“Grande Nazione” dei Litfiba entra direttamente al primo posto in classifica tenendosi dietro “21” di Adele facendo scendere sul terzo gradino del podio Tiziano Ferro.Laura Pausini e Adriano Celentano completano la top5.

La singles-chart è guidata ancora da Michel Telo’ seguito da Francesca Michielin.Risale sul podio “Someone Like You” di Adele e balza dalla 10 alla 4 “Levels” di Avicii.Sono stabili alla 5 Wiz Khalifa e Snoop Dogg.

“Ora” resta la canzone piu’ trasmessa dalle radio secondo i rilevamenti di Earone.it.  Conquista i grandi network anche “L’ultima Notte Al Mondo” di Tiziano Ferro,in ascesa fino alla seconda posizione.Seguono Giorgia/Ramazzotti,Adele e Amy Winehouse



Classifica italiana:Litfiba subito al primo posto.Nuovo video per Laura Pausini(n.4)ultima modifica: 2012-01-30T17:49:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Classifica italiana:Litfiba subito al primo posto.Nuovo video per Laura Pausini(n.4)

Lascia un commento