Giulia Anania – La Mail Che Non Ti Ho Scritto – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,giulia anania,video giulia anania,testi giulia anania

Sul palco del Festival di Sanremo ci sarà anche Giulia Anania,la giovane cantautrice romana che dopo la giusta(ma ormai non scontata) gavetta,si giocherà una carta importante con il brano “La Mail Che Non Ti Ho Scritto”.Una pop-ballad che di certo non farà sobbalzare sulla sedia il pubblico dell’Ariston,ma che comunque è ben scritta ed ha il suo plus nei toni pacati eppure avvolgenti della sua voce.

 

VIDEO


TESTO

Come sei, come stai sai mi mancano i tuoi guai

Hai gli stessi amici o li hai cambiati ormai ?

Vivi in quella casa che un giorno ci ha visti crescere.

Fai esami nella vita o all’università ?

Vai ancora al cinema mercoledì ?

Mi senti respirare tra le immagini.

 

E sei ancora quello che sei, come stai nella vita in cui tu stai

e poi tu ci pensi mai

cosa illumina questa nostra eta’? E il cielo ci graffia lo sguardo.

Come vivi ? Come mai poi non mi hai chiamata più ?

Temi sia un’altra voce a rispondere per me. E’ come un cappio la cravatta il lunedì.

Sfiorisci il cuore non c’è musica.

 

Ma sei come ancora quello che sei come stai nella vita in cui tu stai

e sei ancora quello che sei

come mai non puoi cancellarmi mai

e poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra eta’?

 

Eeeeh eeeeeh eeeeeh
E poi se ci penserai come illumina questa nostra età ma il cielo ci bacia così.
Se lo guardi con me.


Voto 6/10



SONG


Giulia Anania – La Mail Che Non Ti Ho Scritto – Video Testoultima modifica: 2012-02-10T11:07:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento