Fun. feat. Janelle Monae – We Are Young – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,fun,video,testi,traduzioni,video fun,testi fun,traduzioni fun,janelle monae

“We Are Young” è la canzone dei Fun.(col puntino) con Janelle Monae, letteralmente esplosa grazie ad uno spot durante l’ultimo Superbowl.La band indie-pop newyorkese si è piazzata al terzo posto in singles-chart al momento in cui scrivo e mira alla vetta col secondo album “Some Nights”.Il loro pezzo non suscita in me gli stessi entusiasmi del grande pubblico,ma comunque si lascia ascoltare con piacere.Leggendo la traduzione e dandole un significato quasi da inno generazionale,cambia un po’ la prospettiva(e il mio giudizio) e forse questo spiega il successo repentino del brano.


VIDEO


TESTO

Give me a second I
I need to get my story straight
My friends are in the bathroom
Getting higher than the Empire State
My lover she’s waiting for me
Just across the bar
My seats been taken by some sunglasses
Asking ’bout a scar
And I know I gave it to you months ago
I know you’re trying to forget
But between the drinks and subtle things
The holes in my apologies
You know I’m trying hard to take it back
So if by the time the bar closes
And you feel like falling down
I’ll carry you home

 

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun

 

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun
Now I know that I’m not
All that you got
I guess that I
I just thought maybe we could find new ways to fall apart
But our friends are back
So let’s raise a cup
Cause I found someone to carry me home

 

Tonight
We are young
So let’s the set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun

 

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun

 

Carry me home tonight
Just carry me home tonight
Carry me home tonight
Just carry me home tonight

 

The world is on my side
I have no reason to run
So will someone come and carry me home tonight
The angels never arrived
But I can hear the choir
So will someone come and carry me home

 

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun

 

Tonight
We are young
So let’s set the world on fire
We can burn brighter
Than the sun

 

So if by the time the bar closes
And you feel like falling down
I’ll carry you home tonight


TRADUZIONE

Dammi un secondo, io
io ho bisogno di avere la mia storia per bene
i miei amici sono in bagno
si stanno drogando e volando più in alto dell’Empire State
la mia amante mi sta aspettando
attravarso il bar
il mio posto è stato preso da un paio di occhiali da sole
chiedendo di una ferita
e so che te l’ho dato mesi fa
so che stai cercando di dimenticare
ma tra i drinks e le cose sottili
i buchi nelle mie scuse
sai che sto cercando fortemente di riaverlo indietro
perciò se dal momento che il bar chiude
e ti senti come se stessi cadendo giù
mi porterai a casa

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole
Ora so che non sono
tutto ciò che tu hai
immagino che io
io ho pensato che forse potremmo trovare nuovi modi per lasciarsi andare
Ma i tuoi amici sono tornati
Perciò alziamo i bicchieri
perchè ho trovato qualcuno che mi porterà a casa

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

Portami a casa stanotte
portami solamente a casa
Portami a casa stanotte
portami solamente a casa

 

Il mondo è dalla mia parte
non ho ragione di correre
perciò qualcuno verrà e mi porterà a casa stanotte?
gli angeli non sono mai arrivati
ma posso sentire il coro
perciò qualcuno verrà e mi porterà a casa?

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

Stanotte
siamo giovani
Perciò incendiamo il mondo
Possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

perciò se dal momento che il bar chiude
e ti senti come se stessi cadendo giù
mi porterai a casa


TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM


Voto 6/10


SONG



Fun. feat. Janelle Monae – We Are Young – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-02-21T22:21:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento