Electro Videos:Wiley – Justice – Neon Indian – Austra

musica,video,austra,video austra,wiley,video wiley,justice,video justice,neon indian,video neon indian

“Evolve Or Be Extinct” è il titolo del nono album del rapper 33enne Wiley di cui guardiamo la clip di “Boom Blast”.Anche lui rientra tra gli artisti del genere grime(alternative dance + hip-hop),tuttavia sembra avere perso il treno dei suoi colleghi piu’ famosi in quanto è solo 86esimo in Uk con questo cd.

Ecco la terza clip dall’album “Audio Video Disco” dei Justice.Piu’ suonato rispetto al passato,è un disco che senz’altro vi consiglio.I due francesi sono stati accolti benino dalle charts,n.35 in Uk e 37 negli States,n.5 in Francia.

Chillwave,dreampop,tutti termini che i Neon Indian col terzo album “Era Extrana” ed in particolare col nuovo video vogliono sottolineare come manifesto della loro musica.Il gruppo guidato da Alan Palomo,ha davvero come missione quella di far sognare i propri ascoltatori,guardate il video per una conferma.

Da Toronto a Torino dove il 30 maggio allo Spazio 211 suoneranno gli Austra.Il trio canadese ha pubblicato giusto un anno fa il cd d’esordio “Feel It Break” e adesso estrae il terzo singolo “Spellwork”.Restiamo nelle atmosfere sognanti ma con una voce di spessore come quella di Katie Stelmanis.


WILEY – BOOM BLAST



JUSTICE – ON’N’ON


NEON INDIAN – FALLOUT


AUSTRA – SPELLWORK



Electro Videos:Wiley – Justice – Neon Indian – Austraultima modifica: 2012-02-22T21:35:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento