Katie Melua – Better Than A Dream – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,katie melua,video,testi,traduzioni,video katie melua,testi katie melua,traduzioni katie melua

Esce il 5 marzo il quinto album “Secret Symphony” di Katie Melua.La cantante 27enne nata in Georgia,offre la sua voce delicata ad una tracklist di cover,di cui “Better Than A Dream” del cantante-compositore(e suo producer storico) Mike Batt.E’ quasi impossibile scindere il giudizio della sua  interpretazione dal reale valore del brano ma qui le due cose combaciano perfettamente ed il risultato è davvero notevole ed emozionante.

 

VIDEO


TESTO

I used to dream myself to somewhere else each night
I dreamed in colour, ‘cos I lived in black and white.
Until I chanced upon this road that led to you, I couldn’t see
How anything could be

(Chorus)
Better than a dream
Stranger than my wild imagination
If this is a real sensation, it’s better than a dream.
Higher than the moon,
Hazy like a beautiful illusion.
Crazy and in confusion,
And better than a dream.

I used to wish I was beyond some distant door,
I knew there must be more to life, and now I’m sure.
No dreams of pirate caves, or indian braves, or magic carpets could
Ever be this good,

(Repeat chorus)

And better than a dream.


TRADUZIONE…


Voto 8/10


SONG


Katie Melua – Better Than A Dream – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-02-26T14:54:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento