Classifica italiana:salgono gli album del Festival,Emma prima.Focus su Salmo(n.43)


IN VETRINA:


musica,classifiche,emma marrone,video,salmo,video salmo,artisti emergenti,the cranberries

“Death Usb” è il titolo del secondo album del rapper electro-dubstep 27enne Salmo,entrato alla 43 della classifica italiana.L’artista di Olbia è piuttosto estremo nel sound e nei testi,d’altronde viene da un passato in una band punk-hardcore.Ascoltiamo il primo singolo dal cd appena pubblicato ed un video dell’anno scorso.


SALMO – IL PENTACOLO


SALMO – L’ERBA DI GRACE


Emma Marrone conquista la prima posizione con la ristampa di “Saro’ Libera” superando Adele,ora seconda.I benefici mediatici del Festival toccano anche Adriano Celentano che sale dalla 10 alla 3.Al quarto posto gli One Direction e quinta Whitney Houston con la raccolta “The Ultimate Collection”.Entra al nono posto “Roses” dei Cranberries.Salgono un po’ tutti gli album dei protagonisti di Sanremo,in particolare Arisa con “Amami” al sesto posto.Qui trovate la top100.

La stessa interprete lucana mette la freccia e sale al comando della singles-chart con “La Notte”,seguita da Emma,Noemi,Michel Telo’ e Nina Zilli.Dolcenera si porta al sesto posto e Francesco Renga è stabile alla 8.

Il suo brano è un flop conclamato ma non per le nostre radio.”Give Me All Your Luvin’ ” di Madonna si conferma infatti il pezzo piu’ trasmesso seguito da Dolcenera,Renga,Coldplay e Noemi.


Classifica italiana:salgono gli album del Festival,Emma prima.Focus su Salmo(n.43)ultima modifica: 2012-03-05T17:56:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento