Far East Movement feat. Justin Bieber – Live My Life – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,far east movement & justin bieber,video far east movement & justin bieber,testi far east movement & justin Bieber,traduzioni far east movement & justin Bieber,justin bieber,far east movement

“Dirty Bass” è il titolo del secondo cd del collettivo dance-hiphop Far East Movement.Dovrebbe uscire a maggio ma è legato a doppio filo all’eventuale successo del singolo “Live My Life”(n.21 per ora nella Billboard) con la voce di Justin Bieber a cantarne il ritornello.Nulla di nuovo per un pezzo dance-pop che rimanda subito ad altre hit recenti con l’aggravante di una voce insipida come quella del ragazzo canadese.

 

VIDEO

 

TESTO

[Intro – Justin Bieber]
I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

[Far East Movement]
Yo, hell yeah, dirty bass
Ghetto girl, you drive me cray
Hell yeah, dirty bass
Yo, yo

 

This beat make me go wow
This drink make me fall down
I party hard like carnival
Let’s burn this motha down
This bass make me go ache (go ache)
This girl circus so late
You’re that telly cake with a cali shake
I got dough, who’s down to fake

 

Oh my, dirty bass
Oh you got it like that
I can work that bad
Let me get that
(get your ass on the floor)
Oh my, dirty bass
Oh you got that small
I can break that off
Let me get that
(get your ass on the floor)

 

[Justin Bieber – Chorus]
I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

Wo-oh oh, wo-oh oh,
I know that we gon’ be alright
Wo-oh oh, wo-oh oh
I know that we gon’ be alright

 

[Far East Movement]
Yo, hell yeah, dirty bass
Ghetto girl, you drive me cray

 

Hell yeah, dirty bass

 

No matter where we be at VIP, or in the ceiling
All we need to start it is the speakers in my chit-chat
I spot a couple hotties
Holla, we’re the party, we that
Girl move it like pilates
Put your head where you knee at

 

Oh my, dirty bass
Oh you got it like that
I can work that bad
Let me get that
(get your ass on the floor)
Oh my, dirty bass
Oh you got that small
I can break that off
Let me get that
(get your ass on the floor)

 

[Justin Bieber – Chorus]
I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

[Bridge]
This is my moment tonight
Hell yeah we doing it right
So get your hands up in the air
Like we living your life
This is my moment tonight
Hell yeah we doing it right
So get your hands up in the air
Like we living your life

 

[Justin Bieber – Chorus]
I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright

 

I’m gonna live my life
No matter what, we party tonight
I’m gonna li-li-live my life
I know that we gon’ be alright


TRADUZIONE

[Intro – Justin Bieber]
Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

[Far East Movement]
Yo, cavolo sì, bassi sporchi
Ragazza del ghetto, mi fai diventare matto
Cavolo sì, bassi sporchi
Yo, yo

 

Questo beat mi fa diventare wow
Questo drink mi fa cadere giù
Festeggio molto come carnevale
Bruciamo questa cazzo di città
questo basso mi fa diventare dolente
Il circo della ragazza è così in ritardo
Sei la torta a forma di televisione con il fumo californiano
Io ho l’impasto, chi è che sta mentendo?

 

Oh mio, basso sporco
Oh ce l’hai così
Posso farlo funzionare male
Lasciami averlo
(porta il tuo culo in pista)
Oh mio, basso sporco
Oh ce l’hai piccolo
Posso romperlo
Lasciami averlo
(porta il tuo culo sulla pista)

 

[Justin Bieber – Chorus]
Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

Wo-oh oh, wo-oh oh,
staremo bene
Wo-oh oh, wo-oh oh
staremo bene

 

[Far East Movement]
Yo, cavolo sì, basso sporco
Ragazza del ghetto, mi fai diventare pazzo
Cavolo sì, basso sporco

 

Non importa dove siamo al VIP, o sul soffitto
Tutto quello di cui abbiamo bisogno per cominciare è l’altoparlante nel mio pettegolezzo
Ho visto un paio di fighe
Ciao, noi siamo il party, noi quel
Ragazza muovilo come pilates
Metti la testa dov’è il tuo ginocchio

 

Oh mio, basso sporco
Oh ce l’hai così
Posso farlo funzionare male
Lasciami averlo
(porta il tuo culo in pista)
Oh mio, basso sporco
Oh ce l’hai piccolo
Posso romperlo
Lasciami averlo
(porta il tuo culo sulla pista)

 

[Justin Bieber – Chorus]
Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

[Bridge]
Questo è il mio momento stanotte
Cavolo sì stiamo facendolo giusto
Quindi metti le tue mani in aria
Come viviamo la vostra vita
Questo è il mio momento stanotte
Cavolo sì stiamo facendolo giusto
Quindi metti le tue mani in aria
Come viviamo la vostra vita

 

[Justin Bieber – Chorus]
Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene

 

Vivrò la mia vita
Non importa cosa, noi festeggiamo stanotte
Vivrò la mia vita
So che staremo bene


TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM


Voto 5/10


SONG

 

Far East Movement feat. Justin Bieber – Live My Life – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-03-13T14:03:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento