Pop Videos:Giorgia – James Morrison – Nneka – Ilia Darlin

musica,video,giorgia,video giorgia,nneka,video nneka,james morrison,video james morrison,ilia darlin,video ilia darlin

Prosegue con grande successo di pubblico il tour di Giorgia nei palazzetti,qui trovate le prossime date.E’ il momento del quarto singolo dall’album “Dietro Le Apparenze”,canzone scritta dal compagno Emanuel Lo.Eccezionale l’interpretazione della cantante che fa del suo meglio per valorizzare un brano minore, di quelli che servono più a riempire la tracklist del cd.

Il 22 marzo sarà ai Magazzini Generali di Milano.Sto parlando di James Morrison,il cantante soul-pop inglese che a 27anni ha già avuto tanto dalla sua carriera con tanti dischi di platino con i suoi 3 album ed uno l’ha ottenuto anche col recente “The Awakening”.Da questo cd è tempo di ascoltare “One Life”,il quarto singolo in cui si adagia un po su schemi già sentiti ma poco importa quando si ha una voce cosi’ espressiva.

“Soul Is Heavy” è il titolo del terzo cd di Nneka,la cantante per metà nigeriana e per metà tedesca che ci fa rimanere nello stesso ambito delle belle voci e delle atmosfere avvolgenti del pop piu’ elegante col nuovo singolo “Shining Star”.

Come un’entrata a gamba tesa,arriva in questo articolo la canzone d’esordio della greca Ilia Darlin.La cantante dance-pop sarà probabilmente una meteora ma intanto ha buone chances di centrare la hit internazionale con “Hit Me”,produzione che in questi giorni viene rilasciata in tutto il mondo.Melodia piuttosto tradizionale ma almeno la voce eleva un po lo standard.



GIORGIA – DOVE SEI


JAMES MORRISON – ONE LIFE


musica,video,giorgia,video giorgia,nneka,video nneka,james morrison,video james morrison,ilia darlin,video ilia darlin


NNEKA – SHINING STAR


musica,video,giorgia,video giorgia,nneka,video nneka,james morrison,video james morrison,ilia darlin,video ilia darlin,artisti emergenti


ILIA DARLIN – HIT ME


Pop Videos:Giorgia – James Morrison – Nneka – Ilia Darlinultima modifica: 2012-03-18T20:15:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento