Mario Venuti – Quello Che Ci Manca – Video Testo

BLOG

musica,mario venuti,video,testi,video mario venuti,testi mario venuti

“Quello Che Ci Manca” è il primo singolo di Mario Venuti dall’album “L’ultimo Romantico”,disponibile dall’8 maggio.Il cantautore siciliano con il suo team al completo(l’autore Kaballà e la band Arancia Sonora) riesce da tanti anni a coniugare melodie pop-rock e testi ricercati.Il nuovo brano non fa eccezione anche se non mi conquista appieno ed il motivo sta nell’arrangiamento,carente di idee(in passato ci stupiva con una vena jazz ed a volte brit-rock) e troppo standardizzato sul modello “IT-pop”.

 

 

VIDEO


TESTO

La mia giovinezza io l’ho bevuta a grandi sorsi,
e se mi ha dato ebbrezza però
non ha spento la mia sete
Sono ancora capace
di aggiungere senso al passar delle ore
Sono ancora capace
di muovere il cielo e la terra per amore

Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani.

Tutta la nostra vita
è piena di incontri mai avvenuti,
io credo che l’amore
non è quel che abbiamo ma quello che ci manca
Sono ancora capace
di aggiungere senso al passar delle ore
Sono ancora
capace di muovere il cielo e la terra per amore

Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani
Tienimi con te
con i miei splendori e con le mie miserie
Insegnami l’alfabeto del tuo corpo,
che lingua parlano le tue mani

Io credo che l’amore
non è quel che abbiamo ma quello che ci manca….
quello che ci manca….
che ci manca….
quello che ci manca


Voto 6/10


SONG

Mario Venuti – Quello Che Ci Manca – Video Testoultima modifica: 2012-03-23T11:52:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento