Dj Aladyn & Diego Mancino – Io,Te E La Strada – Video Testo

BLOG

musica,dj aladyn,video,testi,video dj aladyn & diego mancino,testi dj aladyn & diego mancino,diego mancino

Sono entrambi milanesi Aladyn e Diego Mancino,uno dj/produttore mentre l’altro è un noto cantautore.Hanno inciso insieme il singolo “Io,Te E La Strada”,da apprezzare per la citazione colta(da “Vorrei Comprare Una Strada” di De Andre’) ed il sound soft-electro che lascia il giusto spazio alla voce potente di Diego Mancino.Farà parte del primo album del dj  dal titolo “Fili Invisibili”,19 tracce impreziosite dalle collaborazioni con Velvet,Calibro 35,Saturnino,Max Zanotti e tanti altri della scena electro-rock italiana.

 

VIDEO


TESTO

io e te
a una festa in mezzo agli sciacalli
una porta aperta sull’assurdo
mentre cerco di tirare su dei soldi
destreggiandomi coi dischi ed i cantanti

io e te
le mie mani aperte contro il sole
misurando le giornate scure
dagli spiccioli che trovi in un cappotto

vorrei comprare unavorrei comprare unavorrei comprare una
stradastradastradastrada
vorrei comprare una strada nel centro di nuova York….
vorrei comprare unavorrei comprare unavorrei comprare una
stradastradastradastrada
vorrei comprare una strada nel centro di nuova York….

io e te
e la musica si frange sul soffitto
mentre abito i tuoi baci tutto il giorno
un incendio uccide il ritmo e farà scempio dei tuoi sogni

io e te
è una giostra comandata da giganti
mentre cerco di tirare su dei soldi
con la penna e le canzoni che ho cantato
ogni giorno
per te

vorrei comprare unavorrei comprare unavorrei comprare una
stradastradastradastrada
vorrei comprare una strada nel centro di nuova York….
vorrei comprare unavorrei comprare unavorrei comprare una
stradastradastradastrada
vorrei comprare una strada nel centro di nuova York….


Voto 7/10


SONG


Dj Aladyn & Diego Mancino – Io,Te E La Strada – Video Testoultima modifica: 2012-03-26T17:52:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento