Jennifer Lopez feat. Pitbull – Dance Again – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,jennifer lopez & pitbull,video,testi,traduzioni,video jennifer lopez & pitbull,testi jennifer lopez & pitbull,traduzioni jennifer lopez & pitbull,pitbull,jennifer lopez

La squadra composta da Jennifer Lopez,Pitbull e dal produttore RedOne è tornata e cerca di ripetere il successo di “On The Floor” col nuovo singolo “Dance Again”.Il ritmo è simile ma non troppo e la melodia è orecchiabile senza avere elementi particolari che potrebbero farmela odiare(ndr. “Lambada”),anzi con un utilizzo dosato e finalmente diverso dal solito della collaborazione col rapper di Miami.Non tutto il dance-pop è spazzatura e questa rientra tra le poche tracce da salvare.


VIDEO


TESTO

Dance, yes (RedOne)
Love, next
Dance, yes (J.Lo)
Love, next
PITBULL:
Shimmy Shimmy yah, Shimmer yam
Shimmer yay
I’m a ol’ dirty dog all day
No way Jose
Your girl only go one way, ay mi madre
You should check that out
Maybe you ain’t turn her out
Maybe it’s none of my business
But for now work it out
Let’s get this, dale

J.LO

Nobody knows what i’m feeling inside
I find it so stupid
So why should I hide
That I love to make love to you baby
(yeah make love to me)
So many ways wanna touch you tonight
I’m a big girl got no secrets this time
Yeah I love to make love to you baby
(yeah make love to me)

If this would be a perfect world
We’d be together then
(let’s do it do it do it)
Only got just one life this i’ve learned
Who cares what they’re gonna say
(let’s do it do it do it)

I wanna dance, and love, and dance again
I wanna dance, and love, and dance again
PITBULL
Dance, yes
Love, next
Dance, yes
Love, next
J.LO
Baby your fire is lighting me up
The way that you move boy is reason enough
That I love to make love to you baby
(yeah make love to me)
I can’t behave
Oh I want you so much
Your lips taste like heaven
So why should I stop?
Yeah I love to make love to you baby
(yeah make love to me)

If this would be a perfect world
We’d be together then
(let’s do it do it do it)
Only got just one life this i’ve learned
Who cares what they’re gonna say
(let’s do it do it do it)

I wanna dance, and love, and dance again
I wanna dance, and love, and dance again

PITBULL

Mr Worldwide, and the world’s most beautiful woman
Modern day hugh hed (uh, yes)
Playboy to the death (uh, yes)
Is he really worldwide? (uh, yes)
Mami let me open your treasure chest
Play dates, we play mates
I’m the king snatching queens, checkmate
What you think?
It’s a rumor
I’m really out of this world
Moon, luna
Make woman comfortable
Call me bloomer
Can’t even show love cause they’ll sue ya
But I told them, ‘hallelujah, have a blessed day’
So ahead of myself
Everyday’s yesterday
Want the recipe? it’s real simple
Little bit of vole, and she’ll open sesame

Now dance yes
Love next
Dance yes
Love next

J.LO

If this would be a perfect world
We’d be together then
(let’s do it do it do it)
Only got just one life this i’ve learned
Who cares what they’re gonna say
(let’s do it do it do it)

I wanna dance, and love, and dance again
I wanna dance, and love, and dance again


TRADUZIONE

Balla, sì (RedOne)
Amore, il prossimo
Balla, sì (J.Lo)
Amore, il prossimo

 

Balla, muoviti yah, balla yam
Muoviti yay
Sono un vecchio e sporco cane tutto il giorno
No no Jose
La tua ragazza va solo in una direzione, ay mi madre
Dovresti darle un’occhiata
Forse non l’hai ancora spenta
Forse non è affar mio
Ma per ora, datti da fare
Andiamo, dale

 

Nessuno sa quello che sento dentro di me
Lo trovo così stupido
Quindi, perché dovrei nascondere
Che mi piace fare l’amore con te baby
(Yeah fai l’amore con me)
Così tanti modi, voglio toccarti stasera
Sono una ragazza adulta, non ho segreti questa volta
Sì, mi piace fare l’amore con te baby
(Yeah fai l’amore con me)

 

Se questo fosse un mondo perfetto
Saremmo insieme, allora
(Facciamolo facciamolo facciamolo)
Ho solo una sola vita, questo è quello che ho imparato
Chi se ne frega di cosa diranno gli altri
(Facciamolo facciamolo facciamolo)

 

Voglio ballare, e amare, e ballare ancora
Voglio ballare, e amare, e ballare ancora

 

Balla, sì
Amore, il prossimo
Balla, sì
Amore, il prossimo

 

Baby, il tuo fuoco mi sta illuminando
Il modo in cui ti muovi, ragazzo, è un motivo sufficiente
Che mi piace fare l’amore con te baby
(Yeah fai l’amore con me)
Non riesco a non farlo
Oh, ti voglio così tanto
Le tue labbra hanno il sapore del cielo
Quindi, perché dovrei smettere?
Sì, mi piace fare l’amore con te baby
(Yeah fai l’amore con me)

 

Se questo fosse un mondo perfetto
Saremmo insieme, allora
(Facciamolo facciamolo facciamolo)
Ho solo una sola vita, questo è quello che ho imparato
Chi se ne frega di cosa diranno gli altri
(Facciamolo facciamolo facciamolo)

 

Voglio ballare, e amare, e ballare ancora
Voglio ballare, e amare, e ballare ancora

 

Mr Worldwide, e la donna più bella del mondo
Lo Hugh Hed dei giorni nostri (uh, sì)
Playboy fino alla morte (uh, sì)
E’ davvero conosciuto in tutto il mondo? (Uh, sì)
Mami, lasciami aprire il forziere
Suono in concerti, mi suono le playmates
Io sono il re e scippo regine, scacco matto
Cosa ne pensi?
Si tratta di un rumor
Sono veramente fuori dal comune
Luna, luna
Metti la mia donna a suo agio
Chiamami errore
Non puoi nemmeno mostrargli un pò di amore perchè vi faranno causa
Ma glio ho detto ‘hallelujah, abbiate un giorno benedetto’,
Quindi andiamo avanti
Tutti i giorni sono ieri
Volete la ricetta? è davvero semplice
Un po’ di (vole ?), e lei aprirà il sesamo

 

Ora balla yes
Ama, il prossimo
Danza sì
Ama, il prossimo

 

Se questo fosse un mondo perfetto
Saremmo insieme, allora
(Facciamolo facciamolo facciamolo)
Ho solo una sola vita, questo è quello che ho imparato
Chi se ne frega di cosa diranno gli altri
(Facciamolo facciamolo facciamolo)

 

Voglio ballare, e amare, e ballare ancora
Voglio ballare, e amare, e ballare ancora

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-dance-love-dance-again-jennifer-lopez-652/#ixzz1rGnKuHTx


Voto 7/10


SONG



Jennifer Lopez feat. Pitbull – Dance Again – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-03-30T18:22:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento