Missincat feat. Dente – Capita – Video Testo

BLOG

musica,artisti emergenti,missincat & dente,video missincat & dente,testi,testi missincat & dente,missincat,dente

Già avevamo ascoltato da queste pagine un estratto del secondo album “Wow” di Caterina Barbieri(in arte Missincat).Ora per la cantautrice milanese trapiantata a Berlino,arriva il momento di promuovere “Capita”,il duetto con Dente che potrebbe essere il tormentone alternativo della stagione estiva in Italia.Pezzo folk-pop dalla dolcezza disarmante,è difficile liberarsi dal suo intreccio poetico(nel bene e nel male).


VIDEO


TESTO

Farti innamorare di me
Perdere la forza di gravità
Complicato e semplice
Rinunciare alla felicità

Io so soltanto che capita
Senza contare che non mi so difendere
Ed è già tanto se capita

Perdere la testa per te
La verità non è la verità
Cambiano le regole
Dammi un bacio fai la carità

Io so soltanto che capita
Senza contare che non mi so difendere
Ed è già tanto se capita

Finire con la testa all’ingiù
Leggere le carte a una zingara
Pensare a ciò che non c’è più
E diventare sempre più piccola

Io so soltanto che capita
Senza contare che non mi so difendere
Ed è già tanto se capita


Voto 7/10


SONG


Missincat feat. Dente – Capita – Video Testoultima modifica: 2012-03-30T17:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento