Rita Ora feat. Tinie Tempah – R.I.P. – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,artisti emergenti,rita ora,video,testi,traduzioni,video rita ora,testi rita ora,traduzioni rita ora,tinie tempah

Rita Ora si è fatta conoscere col singolo “Hot Right Now” con Dj Fresh,n.1 in Uk.La cantante mezzo-soprano 21enne albanese sta registrando il primo album con l’appoggio di molti big dell’R&B e del dance-pop.Nel singolo attuale “R.I.P.” c’è la voce di Tinie Tempah,la “penna” di Drake ed il sound dei Chase & Status.Lei aggiunge quel tocco rappresentato da una presenza vocale di grande impatto e se il brano mi piace è piu’ merito suo che del resto dello staff che le ha confezionato una produzione tutto sommato solo discreta.


VIDEO


TESTO

[Rita Ora – Chorus]
R.I.P, to the girl you used to see
Her days are over, baby she’s over
I decided to give you all of me
Baby come closer, baby come closer

 

[Tinie Tempah]
Sexy senorita, I feel you ora
Jump out at no remoter
Get in my flying saucer
I’ll make you call me daddy
Even though you ain’t my daughter
Baby I ain’t talking books
When I say that I can take you across the borders
I’m young and free, I’m London G
I’m tongue and cheek
So they be giving us some try to drink
Slow and steady for me
Go on like a jersey for me
And say the words soon as you’re ready for me

 

[Rita Ora]
I’m ready for ya
Hit ‘em all, switch it up
Put ‘em on, zip it up
Let my perfume, soak into your sweater
Say you’ll be here soon, sooner the better
No option for, you saying no
I run this game, just a play a role
Follow my lead, what you waiting for?Thought it over and decided tonight is your night

 

[Chorus]
R.I.P, to the girl you used to see
Her days are over, baby she’s over
I decided to give you all of me
Baby come closer, baby come closer

 

[Rita Ora]
Nothing on, I strut around
I do it big, I shut it down
I wonder if you’ll be able to handle me
Mental pictures, no cameras please

 

[Chorus]
R.I.P, to the girl you used to see
Her days are over, baby she’s over
Baby come closer, baby come closer
(I, I, I’m ready for ya)

 

[Bridge]
Yeah I hear you talking
Don’t know who you trying to flatter
Got my mind made up
(I, I, I’m ready for ya)
I’m in contro, but with you being a man, you don’t seem to understand
(I, I, I’m ready for ya)I, I, I’m ready for ya
I, I, I’m ready for ya
So keep thinking you the man
Cause it’s all part of a plan
I, I, I’m ready for ya

 

[Outro]
R.I.P, to the girl you used to see
Her days are over…


TRADUZIONE

(Rita Ora – Chorus]
“Riposa in pace”, per la ragazza che sei abituato a vedere
I suoi giorni sono finiti, baby lei è finita
Ho deciso di darti tutto di me
Baby vieni più vicino, baby vieni più vicino

 

[Tinie Tempah]
Sexy senorita, ti sento ora
Non saltar fuori in nessun remoter
Entra nel mio disco volante
Mi chiamerai papà
Anche se non sei mia figlia
Baby non sto parlando di libri
Quando dico che posso portarti attraverso i confini
Sono giovane e libero, sono London G
Sono la lingua e la guancia
Così loro possono darci qualche drink da provare
Lento e fermo per me
Vai avanti come una maglia per me
E dico le parole appena sei pronta per me

 

[Rita Ora]
Sono pronta per te
picchiali tutti, accendilo
mettili dentro, chiudilo
lascia il mio profumo penetrare nel tuo maglione
Di che sarai qui presto, prima è meglio è
nessuna opzione per te che dici no
comando questo gioco, gioca un ruolo e basta
Segui la mia guida, cosa stai aspettando?
Ci ho pensato su e ho deciso che stanotte è la tua notte

 

[Chorus]
“Riposa in pace”, per la ragazza che sei abituato a vedere
I suoi giorni sono finiti, baby lei è finita
Ho deciso di darti tutto di me
Baby vieni più vicino, baby vieni più vicino

 

[Rita Ora]
Niente, ho rinforzato intorno
Lo faccio grande, lo spengo
mi domando se sarai in grado di avere a che fare con me
Immagini mentali, niente telecamera per favore

 

[Chorus]
“Riposa in pace”, per la ragazza che sei abituato a vedere
I suoi giorni sono finiti, baby lei è finita
Ho deciso di darti tutto di me
Baby vieni più vicino, baby vieni più vicino

 

[Bridge]
Yeah ti sento parlare
non so chi stai provando a lusingare
ho la mia mente in pace
(io, io sono pronta per te)
Sono contro, ma con te che sei un uomo, non sembra che tu capisca
(io, io sono pronta per te) io, io sono pronta per te
io, io sono pronta per te
Quindi continua a pensare che tu sei l’uomo
Perchè è tutto parte di un piano
io, io sono pronta per te

 

[Outro]
“Riposa in pace”, per la ragazza che sei abituato a vedere
I suoi giorni sono finiti..

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-r-i-p-rita-ora-ft-tinie-tempah/#ixzz1r6ZrCWXO

 

Voto 7/10


SONG

Rita Ora feat. Tinie Tempah – R.I.P. – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-04T22:28:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento