Bobby Womack – Please Forgive My Heart – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,bobby womack,video,testi,traduzioni,video bobby womack,testi bobby womack,traduzioni bobby womack

Bobby Womack cantante soul 69enne di Cleveland è stato riscoperto di recente grazie alle collaborazioni con Damon Albarn in alcuni pezzi dei Gorillaz tra cui il piu’ celebre “Stylo” del 2010.Ora è lo stesso cantante/produttore inglese ad aiutarlo nella realizzazione del nuovo album “The Bravest Man In The Universe” che uscirà l’undici giugno.Infatti alla voce strabordante di fascino di Womack  si aggiunge il tocco electro-soft mai banale di Albarn nel primo estratto “Please Forgive My Heart”.

 

AUDIO


TESTO


I could try to say I’m sorry
But then won’t be quite enough
To get you know pain that I feel
And it just won’t let…
Oh, it feels like the sky is falling
And the clouds, clouds are falling in
When I lose control, when it all begin.

Chorus:
Please, forgive my heart,
Cause not that the problems
lies anywhere in there
I’m a liar, I’m in a dream
Going my way, nothing to rely on

From the dumb silent weakness
To the blindness of the night
And we see reflexions so clear
And the blush, blush of the morning light
Hmmm time it can pass so slowly
When you face the burden down
The term is not…

Chorus: (x2)
Please, forgive my heart,
Cause not that the problems
lies anywhere in there
I’m a liar, I’m in a dream
Going my way, nothing to rely on
Uh, oh, oh


TRADUZIONE…


Voto 8/10


SONG


Bobby Womack – Please Forgive My Heart – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-05T16:41:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento