Gianmarco Martelloni – Chiedici Scusa – Video Testo

BLOG

musica,gianmarco martelloni,video,testi,video gianmarco martelloni,testi gianmarco martelloni

Dopo 4 anni di assenza, esce un nuovo cd di Gianmarco Martelloni.Si intitola “Fiamme” ed è il secondo lavoro del cantautore bresciano che ha anteposto la carriera di insegnante a quella di musicista ma per fortuna non totalmente.”Chiedici Scusa” è il singolo di lancio,un pezzo rock nel sound e nel testo,una sorta di preghiera alla rovescia che non lascia indifferenti.


VIDEO


TESTO

Oggi io mi ribello, non voglio la forma che ho:
non avevo chiesto io di essere.
Se guardo nello specchio
non riconosco le linee;
non t’avevo chiesto io di esistere.

Dio, o chi per te, chiedici scusa
e restituisci alle madri ciò che hai strappato.
Io, o chi per me, verremo a cercarti
e ti chiederemo conto dei nostri fratelli

Oggi non mi presento e mi strappo le stelle dal cuore
e la mia risposta sarà la diserzione.
Perché se guardo nello specchio io
non mi riconosco le linee;
non t’avevo chiesto io di esistere

Dio, o chi per te, chiedici scusa
e restituisci alle madri ciò che hai strappato.
Io, o chi per me, verremo a cercarti
e ti chiederemo conto dei nostri fratelli.
Dio, chiedici scusa, chiedici scusa.
Chiedici scusa.

Oggi non mi presento e mi strappo le stelle dal cuore
e la mia risposta sarà
la diserzione.


Voto 7/10


SONG



Gianmarco Martelloni – Chiedici Scusa – Video Testoultima modifica: 2012-04-05T23:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento