Kaiser Chiefs – On The Run – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,kaiser chiefs,video kaiser chiefs,testi kaiser chiefs,traduzioni kaiser chiefs

Il quarto album dei Kaiser Chiefs “The Future Is Medieval”  viene rieditato con il titolo “Start The Revolution Without Me” per gli States con una tracklist che riprende una parte dei brani già pubblicati aggiungendo l’inedito “On The Run”.Ascoltiamo questo pezzo della band di Leeds,caratterizzato da un efficace equilibrio tra elettronica e rock che tuttavia non aggiunge nulla di rilevante alla loro ottima discografia.


VIDEO


TESTO

Who got hit and who hit first?
Who was bad and who got worse?
Who got caught up in the life? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Who went down and who got higher?
Who ran back into the fire?
Who was really hypnotised? (ooh-ooh-ooh-ooh)

And if I didn’t believe you then
Then I won’t believe you now
And if I didn’t believe you then
Then I don’t believe you now

I’m on the run
I’m on the run
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Who was them and who was us?
Who stood up and robbed the bus?
Who is wrong and who decides? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Who went left and who was right?
Who went out on a mischief night?
Who was really hypnotised? (ooh-ooh-ooh-ooh)

And if I didn’t believe you then
Then I won’t believe you now
And if I didn’t believe you then
Then I don’t believe you now

I’m on the run
I’m on the run
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
I’m on the run
We’ll ride into the sun
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one
Oh, I live for these moments, just like this one

(I’m on the run) Oh, I live for
(I’m on the run) These moments, just like this one
(I’m on the run) Oh, I live for
(I’m on the run) These moments, just like this one


TRADUZIONE

Chi è stato colpito e chi ha colpito per prima?
Chi è stato cattivo e chi è andato peggio?
Chi è stato preso dalla vita? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Chi è andato giù e chi è salito?
Chi ha corso verso il fuoco?
Chi è stato ipnotizzato? (ooh-ooh-ooh-ooh)

E se non ti ho creduto allora
Non ti crederò oggi
(x 2)

Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Chi erano loro e chi eravamo noi?
Chi si è alzato e chi ha derubato il pullman?
Chi si è sbagliato e chi ha deciso? (ooh-ooh-ooh-ooh)
Chi è andato a sinistra e chi a destra?
Chi è uscito durante una notte pericolosa?
Chi è stato ipnotizzato? (ooh-ooh-ooh-ooh)

E se non ti ho creduto allora
Non ti crederò oggi
(x 2)

Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Sono in corsa (x 2)
Andremo verso il sole
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh

Oh, vivo per questi momenti, proprio come questo (x 2)
Oh, io vivo per questi momenti
Oh, vivo per questi momenti, proprio come questo (x 4)

(Sono in corsa) Oh, io vivo
(Sono in corsa) Questi momenti, proprio come questi
(x 2)

TESTO E TRADUZIONE DA MUSICKR.IT


Voto 6/10


SONG


Kaiser Chiefs – On The Run – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-05T17:07:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento