Gabry Ponte feat. Pitbull & Sophia Del Carmen – Beat On My Drum – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,gabry ponte,video,testi,traduzioni,video gabry ponte,pitbull,video pitbull,pitbull

Il dj torinese Gabry Ponte,in attesa di tornare a breve anche con gli Eiffel 65,continua nella produzione di remix e inediti.Qui con Pitbull(cos’altro dire su di lui?) e Sophia Del Carmen(voce molto in voga nel pop-R&B negli States) incide “Beat On My Drum”,una miscela tra suoni di 10 anni fa(italo-dance) e attuali(electro-dubstep) che poggia sul sample di “Moliendo Café”,uno standard del compositore venezuelano Hugo Blanco del 1958.Se non ci si perde in mezzo a tutte queste influenze,non è neanche malaccio.

 

AUDIO


TESTO

Intro:
I feel like you know what to do behind closed doors
I feel like you know exactly what to do to me (what to do to me)
I want to drive you crazy baby please just let me (please just let me)
Cause your so, your so, your so damn sexy (your so sexy)

Verse1:
Mi cuerpo me tiembla al verte a ti
y tus ojos me encuentran a mi
me ven bailando tanto
y no puedo parar
until you come beat on my drum

Chorus:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
me vez moviendo y no puedo
parar solo quiero
I want you to beat on my drum

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
no se que me hiciste
me cuerpo te pide
I want you to beat on my drum

Verse 2:
Hot Damn, here we go again
Pop up with a girl and pop up with a friend
When the judges pop up with the cards
All across the board,
All my women tens
Sophia Del Carmen, Armando
Sin el perico volando
Estoy tratando de buscar billete
Como Walt Disney sin Orlando
Cuz she the best
Pound for pound, flesh for flesh
Seguro que yes
I got bread, but no ballin’
I leave them wet like New Orleans
So play with it baby
I got them in line like a new pair of J’s with it baby
You think she’s cute?
Its alright, I ain’t jealous
I’m okay with it baby

I feel like you know what to do behind closed doors
I feel like you know exactly what to do to me (what to do to me)
I want to drive you crazy baby please just let me (please just let me)
Cause your so, your so, your so damn sexy (your so sexy)

Chorus:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
me vez moviendo y no puedo
parar solo quiero
I want you to beat on my drum

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
no se que me hiciste
me cuerpo te pide
I want you to beat on my drum

Bridge:
Sube la la musica
Louder!
Sube la la musica
Louder!
Sube la la musica
Woahhhh!!

Beat my Drum, Drum
Beat my Drum, Drum
(Beat my, Beat my)
Drum, Drum, Drum, Drum
Drum, Drum, Beat my, Beat my

La musica sube
y mi corazon tambien
y ahora viene el sonido
ven damelo ya

Me vez bailando y no puedo
parar solo puedo
I want you to beat on my drum

I feel like you know what to do behind closed doors
I feel like you know exactly what to do to me (what to do to me)
I want to drive you crazy baby please just let me (please just let me)
Cause your so, your so, your so damn sexy (your so sexy)

Chorus:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
me vez moviendo y no puedo
parar solo quiero
I want you to beat on my drum

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
no se que me hiciste
me cuerpo te pide
I want you to beat on my drum

I feel like you know what to do behind closed doors
I feel like you know exactly what to do to me (what to do to me)
I want to drive you crazy baby please just let me (please just let me)
Cause your so, your so, your so damn sexy (your so sexy)


TRADUZIONE

Intro:
Mi sembra che tu sappia che cosa fare dietro le porte chiuse
Sembra che tu sappia esattamente cosa farmi (cosa farmi)
Ti voglio far impazzire, lasciamelo fare (ti prego lasciamelo fare)
Perché sei così, così, così dannatamente sexy (sei così sexy)

Strofa 1:
Se ti vedo il mio corpo trema
E i tuoi occhi mi trovano
Mi guardano ballare
E non mi posso fermare
Finché tu non colpisci il mio tamburo

Ritornello:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Vedi che mi muovo e non posso
Fermarmi, voglio soltanto
Che tu colpisca il mio tamburo

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Non so che cosa mi hai fatto
Il mio corpo te lo chiede
Voglio che tu colpisca il mio tamburo

Strofa 2:
Eccitante, ci risiamo
Uscire con una ragazza e uscire con un’amica
Quando i giudici fanno saltare fuori le carte
Sul tavolo
Tutte le mie ragazze, a decine
Sophia Del Carmen, Armando
Senza il pappagallino che vola
Sto cercando di trovare un biglietto
Come Walt Disney senza Orlando
Perché lei è la migliore
Occhio per occhio, dente per dente
Certo che sì
Ho la grana, ma non me la godo
Le lascio bagnate come a New Orleans
Allora giocaci baby
Li metto in fila come un nuovo paio di J’s baby
Pensi che lei sia carina?
Va bene così, non sono geloso
Mi va bene baby

Mi sembra che tu sappia che cosa fare dietro le porte chiuse
Sembra che tu sappia esattamente cosa farmi (cosa farmi)
Ti voglio far impazzire, lasciamelo fare (ti prego lasciamelo fare)
Perché sei così, così, così dannatamente sexy (sei così sexy)

Ritornello:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Vedi che mi muovo e non posso
Fermarmi, voglio soltanto
Che tu colpisca il mio tamburo

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Non so che cosa mi hai fatto
Il mio corpo te lo chiede
Voglio che tu colpisca il mio tamburo

Bridge:
Alza il volume
Più forte!
Alza il volume
Più forte!
Alza il volume
Woahhhh!!

Colpisci il mio tamburo
Colpisci il mio tamburo
(colpisci il mio, colpisci il mio)
Tamburo, tamburo, tamburo, tamburo
Tamburo, tamburo, colpisci il mio, colpisci il mio

La musica pompa
e così fa anche il mio cuore
E adesso arriva il suono
Dai fammelo sentire

Vedi che mi muovo e non posso
Fermarmi, voglio soltanto
Che tu colpisca il mio tamburo

Mi sembra che tu sappia che cosa fare dietro le porte chiuse
Sembra che tu sappia esattamente cosa farmi (cosa farmi)
Ti voglio far impazzire, lasciamelo fare (ti prego lasciamelo fare)
Perché sei così, così, così dannatamente sexy (sei così sexy)

Ritornello:
oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Vedi che mi muovo e non posso
Fermarmi, voglio soltanto
Che tu colpisca il mio tamburo

oh yeah oh yeah oh yeah
oh yeah oh yeah oh yeah
Non so che cosa mi hai fatto
Il mio corpo te lo chiede
Voglio che tu colpisca il mio tamburo

Mi sembra che tu sappia che cosa fare dietro le porte chiuse
Sembra che tu sappia esattamente cosa farmi (cosa farmi)
Ti voglio far impazzire, lasciamelo fare (ti prego lasciamelo fare)
Perché sei così, così, così dannatamente sexy (sei così sexy)


TESTO E TRADUZIONE DA AIRDAVE.IT



Voto 6/10


SONG

Gabry Ponte feat. Pitbull & Sophia Del Carmen – Beat On My Drum – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-13T09:59:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento