Classifica italiana:Vasco in vetta.Focus su Il Pan Del Diavolo(n.91)


IN VETRINA:


musica,classifiche,il pan del diavolo,video,video il pan del diavolo,vasco rossi,

Ritorna il duo parlermitano che nel 2010 ha ottenuto grandi consensi  con l’album d’esordio “Sono All’osso”.Il Pan Del Diavolo con “Piombo,Polvere E Carbone” entrano alla 91.La carica blues-folk è sempre quella che gli ha permesso di arrivare a un passo dal premio Tenco.


IL PAN DEL DIAVOLO – SCIMMIA URLATORE


IL PAN DEL DIAVOLO – LA VELOCITA’


Il progetto sinfonico-teatrale di Vasco Rossi “L’Altra Metà Del Cielo” sale e si porta al primo posto della classifica degli album piu’ venduti in Italia.Madonna scende in seconda posizione seguita da Adele,Lucio Dalla e Gotye.Vi segnalo appena fuori dalla top10 il cd+dvd live di Mina “Dalla Bussola”,riedizione rimasterizzata del celebre album che testimoniava il concerto del 1972(poi replicato alla fine della carriera dal vivo nel ’78) della nostra diva.


Gotye e Kimbra si confermano in vetta alla singles-chart.Dietro di loro troviamo i Fun,Michel Telo’,Arisa ed i Train con “Drive By”.

L’artista canadese è premiato anche dalle radio e quindi “Somebody That I Used To Know” rimane la canzone piu’ trasmessa.Seguono Biagio Antonacci,Emeli Sandè,Kasabian e Young The Giant.   fonte earone.it



Classifica italiana:Vasco in vetta.Focus su Il Pan Del Diavolo(n.91)ultima modifica: 2012-04-16T23:09:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento