Classifica inglese:Adele incontenibile,ritorna in prima posizione.Focus su Ramin(n.16)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,ramin,video ramin,adele,alabama shakes,artisti emergenti

Entra al 16esimo posto l’album omonimo di Ramin,cantante/attore di teatro 33enne canadese di origini iraniane  a cui è stata data l’opportunità di registrare un cd con cover e inediti ad un’eta ormai adulta e insolita per un esordio discografico.Ecco il primo estratto “Coming Home”.


RAMIN – COMING HOME


Adele con “21” risale ancora al primo posto dopo 64 settimane dall’uscita del cd,seguita da Nicki Minaj,gli Alabama Shakes con “Boys & Girls”(presto li troverete tra le Extrasongs),Jessie J e Emeli Sandè.Oltre alla nuova entrata di Ramin,ci sono anche i Counting Crows con le cover di “Underwater Sunshine” alla 23 e Florence And The Machine con “Mtv Unplugged” alla 27.

Resta stabile in prima posizione tra i singoli “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen,mentre entra alla 2 “Boyfriend” di Justin Bieber.Completa il podio la coppia Gotye/Kimbra.Entra al quarto posto “Climax” di Usher,davanti a “Starships” di Nicki Minaj.Esordiscono alla 7 i Fun con “We Are Young” mentre floppa per ora Jessie J con “Laserlight” alla 26.



Classifica inglese:Adele incontenibile,ritorna in prima posizione.Focus su Ramin(n.16)ultima modifica: 2012-04-18T00:49:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento