Cheryl – Call My Name – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,cheryl cole,video cheryl cole,testi cheryl cole,traduzioni cheryl cole

“A Million Lights” è il titolo del terzo album di Cheryl Cole(da ora solo Cheryl) in uscita il 18 giugno, mentre il primo estratto prodotto da Calvin Harris si intitola “Call My Name”.L’effetto stampino inizia a farsi largo per il dj scozzese ed a pagarne le conseguenze è chi arriva in ritardo,anche se la cantante 28enne si salva in parte grazie ad una linea melodica piu’ raffinata,nei limiti del possibile.

 

VIDEO


 

TESTO

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name babyYes I love you, say it, for the way I know we’ve been apart
It’s an endless circle of poison arrow to my heart

Sayin’ I, I love what you do to me, need you to stay with me
I, I love you too much to let go

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name baby
[x2]

It’s a constant thought of my baby taking up my time
It’s a non-stop vision of you that’s playing on my mind

Sayin’ I, I love what you do to me, need you to stay with me
I, I love you too much to let go

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name baby
[x2]

When you call my name [x2]
Say my name baby
When you call my name [x2]
Say my name baby

 

TRADUZIONE

Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Mi rendi confusa sul modo in cui sono cambiata
Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Per nome, dì il mio nome, piccolo

Sì, ti amo, dillo, per il modo in cui so che siamo stati divisi
È un circolo infinito di frecce avvelenate dritte al mio cuoreDillo, amo quello che mi fai, ho bisogno che tu stia con me
Ti amo troppo per lasciarti andar via

Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Mi rendi confusa sul modo in cui sono cambiata
Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Per nome, dì il mio nome, piccolo
[x2]

È un pensiero constante del mio piccolo che assorbe il mio tempo
È una visione ininterrotta di te che giochi con la mia mente

Dillo, amo quello che mi fai, ho bisogno che tu stia con me
Ti amo troppo per lasciarti andar via

Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Mi rendi confusa sul modo in cui sono cambiata
Come pensi che mi senta quando mi chiami per nome?
Per nome, dì il mio nome, piccolo
[x2]

Quando mi chiami per nome [x2]
Dì il mio nome, piccolo
Quando mi chiami per nome [x2]
Dì il mio nome, piccolo

TESTO E TRADUZION DA TESTITRADOTTI.WIKITESTI.COM

 

Voto 6/10

 

SONG

Cheryl – Call My Name – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-20T11:42:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento