Serena Abrami feat. Tommaso Cerasuolo – Ottobre – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,serena abrami,video serena abrami,testi serena abrami

La cantautrice marchigiana Serena Abrami con la voce di Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione e la produzione di Luca “Vicio” dei Subsonica,ecco il team artefice di “Ottobre”.Questa canzone che anticipa di alcuni mesi il secondo cd dell’artista 27enne,ha un sound electro-rock(e un po dark) molto affascinante che mi ha subito conquistato e che contrasta felicemente con le due voci  “morbide” degli interpreti.

 

VIDEO

 

TESTO

In fondo non smarrirei
istanti perduti ormai
il tempo dei giorni in cui
guardarsi non era mai
sarà il colore che non cambia
sarà il rumore che non scorda
sarà la volta che torna
quando la veneri la vita

ricorderai era ottobre
fuori e dentro di noi
non dire ormai
così torni in fondo
non passi mai
mi mancherai
torna ottobre
torna anche un po’ di noi
torna ottobre
torna anche un po’ di noi.

d’altronde mi capirai
non smetterei mai
trascorsi preziosi in cui
viziati gli autunni miei
sarà il colore che non cambia
sarà il rumore che non scorda
sarà la volta che torna
quando la veneri la vita

ricorderai era ottobre
fuori e dentro di noi
non dire ormai
così torni in fondo
non passi mai
mi mancherai
torna ottobre
torna anche un po’ di noi
torna ottobre
torna anche un po’ di noi
ricorderai era ottobre
fuori e dentro di noi
torna ottobre
torna anche un po’ di noi.


Voto 7/10

 

SONG

Serena Abrami feat. Tommaso Cerasuolo – Ottobre – Video Testoultima modifica: 2012-04-20T12:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento