ITPop:Laura Pausini – Tiziano Ferro – Alessandra Amoroso – Negrita


Prosegue il tour di Laura Pausini per supportare le vendite finora un po sottotono del suo album “Inedito”.A tal scopo è uscito il video del quarto singolo “Mi Tengo”,canzone che ho molto apprezzato da tutti i punti di vista,sia per il testo che per le sonorità,a parte l’intermezzo urlato che proprio non mi va giù.

musica,video,alessandra amoroso,video alessandra amoroso,tiziano ferro,video tiziano ferro,laura pausini,video laura pausini,negrita,video negrita

Anche Tiziano Ferro sta girando l’Italia con i suoi concerti e le sue date sono spesso doppie o triple in uno stesso luogo per la notevole richiesta di biglietti.Il terzo singolo da “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” è la pop-jazz “Hai Delle Isole Negli Occhi”,traccia che a mio avviso puo’ essere considerata come un buon tentativo di variare la sua formula.Il risultato non mi soddisfa perchè la sua voce su queste sonorità non mi sembra ben calibrata.

Un’altra big della musica italiana di cui guardiamo la nuova clip,è Alessandra Amoroso.Lei sta gareggiando in quella specie di Festival degli “Amici” che va in onda il sabato sera su Canale 5 ed intanto promuove il secondo estratto da “Cinque Passi In Più”,album live con 5 inediti che ha conquistato il disco di platino,segno di quanto sia amata dai suoi fan.

Ci metto anche i Negrita in questo articolo,in quanto per successo e passaggi radiofonici non sono molto indietro rispetto agli altri tre.La band di Arezzo propone altri due video(la title-track è stata scelta per le radio)dall’album “Dannato Vivere”,un progetto che ci sta regalando delle vere perle sotto il profilo visivo(e con un tour senz’altro esplosivo nelle arene d’Italia) mentre veleggia tra alti e bassi musicalmente,con  un sound a tratti troppo addomesticato.


LAURA PAUSINI – MI TENGO


TIZIANO FERRO – HAI DELLE ISOLE NEGLI OCCHI


ALESSANDRA AMOROSO – TI ASPETTO


NEGRITA – DANNATO VIVERE


NEGRITA – IMMOBILI




ITPop:Laura Pausini – Tiziano Ferro – Alessandra Amoroso – Negritaultima modifica: 2012-04-22T15:37:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento