Classifica italiana:Vasco in vetta,Marco Carta entra al secondo posto.Focus su Incognito(n.49) e Macy Gray(n.92)

IN VETRINA:


musica,classifiche,video,marco carta,vasco rossi,macy gray,video macy gray,incognito,video incognito


Entra alla 49 della Fimi Chart,”Surreal” degli Incognito.E’ il 15esimo album per la band soul-funk britannica incentrata sulla figura di Jean Paul Maunick “Bluey”.Ascoltiamo il singolo “Goodbye To Yesterday” con la voce del cantautore tedesco Mo Brandis.Per trovare l’altra nuova entrata di oggi di cui ascoltare un estratto dobbiamo scendere alla 92.”Covered” è il primo album di Macy Gray interamente dedicato alle canzoni di altri artisti.La cantante soul-pop ha scelto una tracklist molto varia che spazia tra brani piuttosto recenti ed altri di qualche decade fa.


INCOGNITO – GOODBYE TO YESTERDAY


 

musica,classifiche,video,marco carta,vasco rossi,macy gray,video macy gray,incognito,video incognito


MACY GRAY – CREEP


MACY GRAY – SAIL


Si conferma in vetta alla classifica degli album Vasco Rossi seguito da Marco Carta che fa il suo ingresso al secondo posto con “Necessità Lunatica”.Madonna,Adele ed il triplo best di Lucio Dalla completano la top5.


Si scambiano di posto i Train e Arisa,ora in quarta e quinta posizione mentre il resto della singles-chart non cambia ed il podio è composto ancora da Gotye/Kimbra,Fun e Michel Telo’.

Facciamo un salto sul sito Earone.it per vedere quali sono i 5 brani piu’ trasmessi dalle radio.Gotye e Kimbra restano saldamente in testa mentre irrompe Adele con “Rumour Has It” alla 2.Seguono Emeli Sandè,Kasabian e Fun con Janelle Monae.

Classifica italiana:Vasco in vetta,Marco Carta entra al secondo posto.Focus su Incognito(n.49) e Macy Gray(n.92)ultima modifica: 2012-04-23T19:50:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento