Estelle feat. Janelle Monae – Do My Thing – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,estelle & janelle monae,video estelle & janelle monae,testi estelle & janelle monae,traduzioni estelle & janelle monae

“All Of Me” ,terzo album di Estelle,è entrato alla 28 negli States mentre non figura neanche tra le prime 100 nella sua Inghilterra.Capita spesso che alcuni dischi seppur di buon livello non incontrino il favore del pubblico eppure brani come il prossimo “Do My Thing”(duetto con Janelle Monae) fanno bene al genere soul-R&B,di recente meno considerato nelle charts.


AUDIO


TESTO

Hey hey hey hey
Hey hey hey hey
Hey hey hey hey
Hey hey hey hey

I wear my clothes like this because I can
I wear my hair like this because I can
I walk around like this because I can
And I do my thing like this is who I am
If you are expecting me to give you an apology
For being nothing like you used to used to
I held your way hold your breath and concentrate
Keep holding till your face turns blue

My .. we just don’t know where i am going
I am 3 inches .. just don’t know
I do my thing I do my thing
Said I do my thing
I do my thing I do my thing
Say what you want I am not gonna change
I do my thing I do my thing
Ha ha ha ha ha ha

I can’t wear my clothes like you because i am not
I can’t do my hear like you because I am not
I can’t walk around like you because I am not
I can’t do a thing like you .. ain’t hot
If you are expecting me to give you an apology
For being nothing like you used to used to
I held your way hold your breath and concentrate
Keep holding till your face turns blue

My .. we just don’t know where i am going
I am 3 inches .. just don’t know
I do my thing I do my thing
Said I do my thing
Feel free to hate and complain
I do my thing I do my thing
Say what you want I am not gonna change
I do my thing I do my thing

You don’t know where i am going so you think i am lost
When I am dancing I am dancing to the beat of a drummer you don’t hear
So when I am .. you and me unusual uncool
You don’t get my I don’t get you
A believer of the fact

My .. we just don’t know where i am going
I am 3 inches .. just don’t know
I do my thing I do my thing
Said I do my thing
I do my thing I do my thing
Say what you want I am not gonna change
I do my thing I do my thing
Ha ha ha ha ha ha

TRADUZIONE

Hey hey hey hey
Hey hey hey hey
Hey hey hey hey
Hey hey hey hey

Indosso i miei abiti così perché posso
Porto i capelli così perché posso
Cammino così perché posso
E faccio così le mie cose perché è così che sono
Se pensi che ti debba delle scuse
Per non essere com’eri, com’eri
Sono sul tuo cammino, trattieni il respiro e concentrati
Continua così finché il volto non diventa blu

Non sappiamo dove sto andando
Non lo so
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Ho detto che faccio le mie cose
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Di’ cosa vuoi, io non cambierò
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Ha ha ha ha ha ha

Non indosso i miei abiti così perché non sono io
Non porto i capelli così perché non sono io
Non cammino così perché non sono io
Non posso fare questo come lo fai tu perché non sarei sexy
Se pensi che ti debba delle scuse
Per non essere com’eri, com’eri
Sono sul tuo cammino, trattieni il respiro e concentrati
Continua così finché il volto non diventa blu

Non sappiamo dove sto andando
Non lo so
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Ho detto che faccio le mie cose
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Sentiti libero di lamentarti
Di’ cosa vuoi, io non cambierò
Faccio le mie cose, faccio le mie cose

Non sai dove sto andando e pensi che mi sia persa
Quando ballo lo faccio al ritmo di un tamburo che tu non senti
Siamo diversi
Tu non capisci me e io non capisco te
E’ un dato di fatto

Non sappiamo dove sto andando
Non lo so
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Ho detto che faccio le mie cose
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Di’ cosa vuoi, io non cambierò
Faccio le mie cose, faccio le mie cose
Ha ha ha ha ha ha


TESTO E TRADUZIONE DA MUSICKR.IT

Voto 7/10


SONG


Estelle feat. Janelle Monae – Do My Thing – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-04-23T21:34:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento