Classifica italiana:inedita accoppiata milanese in vetta,Biagio Antonacci e Afterhours.Nuovi video per Pierdavide Carone(n.43) e Litfiba(n.62)


VIDEO NOVITA’:

musica,video,classifiche,afterhours,biagio antonacci,pierdavide carone,litfiba,video litfiba,video pierdavide carone

Pierdavide Carone con “Nani’ E Altri Racconti” scende dalla 41 alla 43 e intanto propone il secondo video dopo il pezzo presentato a Sanremo.”Basta Così” inizia come un pezzo acustico e poi esplode in un ritornello pop-rock.Testi e interpretazione fanno la differenza nel caso del cantautore romano.

Terzo singolo per i Litfiba da “Grande Nazione”,album che troviamo al n.62 questa settimana.”Elettrica” graffia e affascina per quel che riguarda le sonorità mentre mi lascia perplesso per le parole,davvero povere di significati,specie se raffrontate ai testi che ci hanno regalato in passato.


PIERDAVIDE CARONE – BASTA COSI’


LITFIBA – ELETTRICA


Nel titolo avrete letto dei milanesi che dettano legge nella classifica degli album.Biagio Antonacci con “Sapessi Dire No” entra al primo posto seguito da “Padania” degli Afterhours.Sul terzo gradino del podio c’è Vasco Rossi mentre tengono bene alle sue spalle Madonna e Adele.

La coppia Gotye/Kimbra resta stabile in vetta alla singles-chart seguita dai Fun con Janelle Monae.Fanno un passo avanti i Train con “Drive By” e si portano sul podio.Alle loro spalle Michel Telo’ e Arisa.

Le radio premiano anche il terzo singolo di Tiziano Ferro “Hai Delle Isole Negli Occhi” che diventa il pezzo piu’ trasmesso.Seguono Gotye/Kimbra,Emeli Sandè,Train e Adele.   DA EARONE.IT


Classifica italiana:inedita accoppiata milanese in vetta,Biagio Antonacci e Afterhours.Nuovi video per Pierdavide Carone(n.43) e Litfiba(n.62)ultima modifica: 2012-04-30T10:53:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Classifica italiana:inedita accoppiata milanese in vetta,Biagio Antonacci e Afterhours.Nuovi video per Pierdavide Carone(n.43) e Litfiba(n.62)

Lascia un commento