Classifica Usa:il debutto solista di Jack White in vetta,focus su Lee Brice(n.5) e Kip Moore(n.6)


IN VETRINA:

musica,classifiche,the wanted,artisti emergenti,jack white,kip moore,video kip moore,lee brice,video lee brice

A tutto country oggi,ci sono infatti due nuove entrate di questo genere iniziando da Lee Brice, 32enne del South Carolina.Il secondo disco “Hard 2 Love” esordisce al quinto posto trainato dal successo del singolo “Woman Like You”(n.33 e disco d’oro negli States).L’ascoltiamo assieme alla title-track.

Per Kip Moore,cantautore di Tifton in Georgia,si tratta di un debutto.L’album “Up All Night” si posiziona alla 6,anch’esso aiutato dal disco d’oro di “Somethin’ Bout A Truck”,meno sdolcinata del suo collega di genere prima ascoltato.



LEE BRICE – WOMAN LIKE YOU


LEE BRICE – HARD 2 LOVE



 

musica,classifiche,the wanted,artisti emergenti,jack white,kip moore,video kip moore,lee brice,video lee brice


KIP MOORE – SOMETHIN’ BOUT A TRUCK


Jack White conquista la vetta della Billboard con “Blunderbuss”.Seguono Adele,Lionel Richie e gli One Direction che per ora vincono la sfida tra boyband britanniche con i The Wanted,appena entrati alla 7 col cd omonimo.

Il podio della singles-chart resta lo stesso con Gotye/Kimbra,Fun e Maroon 5 ad occuparlo.Risalgono al quarto posto i The Wanted e si fa largo anche Carly Rae Jepsen di “Call Me Maybe”,ora quinta.Inizia una prevedibile scalata “Work Hard,Play Hard” di Wiz Khalifa alla 17.



Classifica Usa:il debutto solista di Jack White in vetta,focus su Lee Brice(n.5) e Kip Moore(n.6)ultima modifica: 2012-05-08T17:50:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento