Humana – Rock’ N’ Roll Robot – Video Testo

BLOG

musica,artisti emergenti,humana,video,testi,video humana,testi humana

Esce a settembre il primo disco omonimo degli Humana,duo electro-rock formato da Lorenzo Sebastiani e Daniele Iudicone.E’ di quest’ultimo la voce che canta sulle note di “Rock’ N’ Roll Robot”,grintosa cover del pezzo di Alberto Camerini del 1981.

 

VIDEO

 

TESTO

Se il mondo ti confonde, non lo capisci più, se nulla ti soddisfa, ti annoi sempre più
scienziati ed ingegneri hanno inventato già una generazione di bambole robot.
C’è questo tipo strano, vedrai ti piacerà, lui suona la chitarra in una rock’n’roll band
è come un Arlecchino che non si rompe mai, attacchi la corrente, si accende e partirà.

Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot
io ti amo, io ti cerco, io ti voglio, rock’n’roll robot.       x2

Ha dentro anche un computer e quante cose sa, un terminale video che t’informerà,
lui lavora duro e  tu libera sarai, di plastica e d’ acciaio che non si ferma mai.
C’è questo tipo strano, vedrai ti piacerà, lui suona la chitarra in una rock’n’roll band
ha un cuore di bambino che non si rompe mai, attacchi la corrente e si accende e  partirà.

Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot
io ti amo, io ti cerco, io ti voglio, rock’n’roll robot.    x2


Oooh rock’n’roll robot, oooh rock’n’roll robot

 

Voto 6/10

 

SONG

Humana – Rock’ N’ Roll Robot – Video Testoultima modifica: 2012-05-08T18:12:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento