Classifica americana:Carrie Underwood entra al primo posto.Gotye ancora in vetta alla singles-chart

musica,classifiche,video,gotye,carrie underwood,video carrie underwood,norah jones,b.o.b.

Il quarto disco “Blown Away” della cantante 29enne country-pop Carrie Underwood atterra direttamente sul primo gradino del podio della Billboard chart come i tre precedenti anche se con un evidente e progressivo calo delle vendite(il primo del 2005 ha venduto 7 milioni ed ora arriverà a fatica ad un milione a fine corsa).Ascoltiamo il primo estratto, la grintosa “Good Girl”.


CARRIE UNDERWOOD – GOOD GIRL



Altri due ingressi pesanti sono nella top5:alla 2 Norah Jones con “Little Broken Hearts” ed alla 5 B.O.B. con “Strange Clouds”.In mezzo,alla 3 la compilation “Now 42” ed in quarta posizione Adele.Vi segnalo anche l’entrata alla 10 di Marilyn Manson e di diversi cd in top200 dei Beastie Boys sull’onda emotiva della scomparsa di MCA.

 

Tutto fermo sul podio della singles chart con Gotye,Fun e Maroon 5 nello stesso ordine della scorsa settimana.Salgono di un posto Carly Rae Jepsen e Flo Rida(con “Wild Ones”),ora in quarta e quinta posizione.


Classifica americana:Carrie Underwood entra al primo posto.Gotye ancora in vetta alla singles-chartultima modifica: 2012-05-15T11:04:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento