Classifica inglese:n.1 per i Keane,focus sulla compilation dei My Bloody Valentine(n.33)

IN VETRINA:


musica,classifiche,video,keane,video my bloody valentine,my bloody valentine,the cribs,b.o.b.,rita ora,richard hawley

Prima di occuparci delle tante novità in classifica,ascoltiamo un estratto da una compilation di un gruppo che con soli due album ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock.Sono gli irlandesi My Bloody Valentine,in attesa di pubblicare un nuovo cd di inediti ed ora alle prese col doppio “Ep’s 1988 1991” in cui raccolgono le tracce contenute in 3 Ep e degli inediti sempre dallo stesso periodo.Ascoltiamo due brani che fanno parte della raccolta.


MY BLOODY VALENTINE – FEED ME WITH YOUR KISS – 1988


MY BLOODY VALENTINE – SOON – 1990



“Strangeland” è il quinto cd dei Keane(4 album ed un Ep) a raggiungere la vetta della classifica inglese.47mila copie sono sufficienti alla band di Tom Chaplin per raggiungere questo risultato.Seguono Emeli Sandè e l’altro ingresso sul podio,”Standing At The Sky’s Edge” di Richard Hawley.Completano la top5 Adele e Lana Del Rey.Alla 9 entrano i The Cribs con “In The Belly Of The Brazen Bull”.Male B.O.B. con “Strange Clouds” alla 30.


Rita Ora piazza la zampata vincente con “R.I.P.” il singolo con Tinie Tempah che atterra sul primo gradino del podio.La cantante albanese precede nell’ordine Tulisa,Carly Rae Jepsen,Alex Clare ed i Fun.Citiamo anche Emeli Sandè con “My Kind Of Love” che entra alla 27.


Classifica inglese:n.1 per i Keane,focus sulla compilation dei My Bloody Valentine(n.33)ultima modifica: 2012-05-16T21:58:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento