Jay Sean feat. Pitbull – I’m All Yours – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,pitbull,jay sean,video jay sean,testi jay sean,traduzioni jay sean

Jay Sean prova a rilanciarsi con quella che sembra l’ultima carta per molti artisti ovvero la collaborazione con Pitbull,rigorosamente con sonorità dance-pop.Il cantante R&B inglese propone “I’m All Yours”,brano da stroncare dopo due secondi se non fosse per quel tocco di spensieratezza che ritroviamo nelle sue canzoni(ci si accontenta di questi tempi…).Il quarto album “Worth It All” dovrebbe uscire entro la fine dell’estate.

 

VIDEO

 

TESTO

I’m all yours tonight
Got a feeling that I can’t deny
Everything about gets me high
Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours

 

[Pitbull]
Success is here, and she don’t play
I’m ready for it though, throwing my way
Hard ton, and I doubt you can save it
It’s okay, it’s been like one thousand baby
Thoughts deep scooba, my mind is free
I consinder cuba
Take me for my money or my fame
Papa don’t try, see right through ya
Four lawsuits, one near, two down, two to go
Been a expensive year
Good thing I know I was built for the war
I was built to be all yours
Abuelita is a rebel, my mother’s fighter
Tia is a G, and my sister a gangster

 

I’m all yours tonight
Got a feeling that I can’t deny
Everything about gets me high
Girl I want this for the rest of my life

 

And celebrate tonight
And together we gon’ touch the sky
Everything about gets me high
Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours

 

Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours

 

Say it ain’t so
You’re reading every thought in my mind
Lady, lady, so damn beautiful
That I could just stare at you all night
And girl then the champagne, the music
Just don’t feel to sing, no
Cause lately these bright lights don’t shine unless you’re here with me, baby

 

I’m all yours tonight
Got a feeling that I can’t deny
Everything about gets me high
Girl I want this for the rest of my life

 

[Beat break]

 

Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours

 

But I’d do it for you, i’d rap for you girl
I’d laugh for you go, i’d cry for you
Die for you girl, the truth is it’s all for you girl

 

We gon’ fly yeah
And we gon’ sore yeah
Tonight it is ours yeah
And i’m all yours yeah
Yeah i’m all yours yeah
Yeah i’m all yours yeah
Yeah i’m all yours yeah
Yeah i’m all yours

 

I’m all yours tonight
Got a feeling that I can’t deny
Everything about gets me high
Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours

 

Girl I want this for the rest of my life
I’m all yours


TRADUZIONE

Sono tutto tuo stanotte
Ho una sensazione che non posso negare
Ogni cosa che la riguarda mi fa impazzire
Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

 

[Pitbull]
Il successo è qui, e lei non gioca
Anche se sono pronto, lo butto a modo mio
Una tonnellata, e dubito che possa risparmiarla
Va bene, è stato come mille baby
Penso a un fiume profondo, la mia mente è libera
Considero Cuba
Prendimi per i miei soldi o per la fama
Papa non provare, ti capisco
Quattro processi, uno vicino, due fatti e due da fare
è stato un anno dispendioso
Buone cose lo so che sono stato costruito per la guerra
Sono stato costruito per essere tutto vostro
Mia nonna è una ribelle, mia madre è una combattente
Tia è un G, e mia sorella una gangster

 

Sono tutto tuo stanotte
Ho una sensazione che non posso negare
Ogni cosa che la riguarda mi fa impazzire
Ragazza voglio questo per il resto della mia vita

 

E festeggiamo stanotte
ed insieme toccheremo il cielo
Ogni cosa che la riguarda mi fa impazzire
Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

 

Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

 

Dì che non è così
Stai leggendo ogni pensiero nella mia mente
signorina, signorina, così dannatamente bella
che potrei solamente starti a guardare tutta la notte
e ragazza poi lo champagne, la musica
Non me la sento di cantare, no
perchè ultimamenten queste luci chiare non splendono a meno che non sei qui con me, baby

 

Sono tutto tuo stanotte
Ho una sensazione che non posso negare
Ogni cosa che la riguarda mi fa impazzire
Ragazza voglio questo per il resto della mia vita

 

[Beat break]

 

Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

 

Ma lo farei per te, rapperei per te
Riderei per te, piangerei per te
morirei per te, la verità è che è tutto per te

 

Voleremo si
E ci faremo del male si
Stanotte è nostra si
e sono tutto tuo si
si sono tutto tuo si
si sono tutto tuo si
si sono tutto tuo si
si sono tutto tuo

 

Sono tutto tuo stanotte
Ho una sensazione che non posso negare
Ogni cosa che la riguarda mi fa impazzire
Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

 

Ragazza voglio questo per il resto della mia vita
Sono tutto tuo

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-im-all-yours-jay-sean-ft-pitbull-338/#ixzz1vcUGHM5J

 

Voto 6/10

 

SONG

Jay Sean feat. Pitbull – I’m All Yours – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-05-22T19:26:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento