Classifica inglese:I Keane e Rita Ora stabili in vetta.Focus su Tenacious D(n.2) e Garbage(n.10)


IN VETRINA:


musica,classifiche,video,keane,tenacious d,video tenacious d,garbage,video garbage,scissor sisters

“Rize Of The Fenix” è il titolo del terzo album dei Tenacious D,i due cantanti attori Jack Black e Kyle Gass che si prendono la seconda posizione a ben 6 anni dal precedente disco.Il rock ad alto tasso d’ironia piace molto e loro ne sono i migliori rappresentanti come possiamo vedere dai prossimi tre video.

Un anno in piu’ di assenza invece per i Garbage che debuttano alla 10 con “Not Your Kind Of People”,quinto album per Shirley Manson e soci di cui vi faccio ascoltare il singolo scelto per il mercato britannico.


TENACIOUS D – LOW HANGIN’ FRUIT


TENACIOUS D – RIZE OF THE FENIX


TENACIOUS D – TO BE THE BEST


GARBAGE – BATTLE IN ME


Mantengono la prima posizione i Keane con “Strangeland” in una classifica con diverse novità che potete scoprire cliccando qui.Completiamo la top5 degli album con Tenacious D,Emeli Sande,Adele e Ren Harvieu.Di quest’ultima ho già pronta una ExtraSong che vi consiglio di non perdere.

Tra i singoli spicca ancora “R.I.P.” di Rita Ora e Tinie Tempah,Seguono i Fun,Carly Rae Jepsen,Alex Clare e Tulisa.L’osservato speciale D’Banj con “Oliver Twist” entra alla 9 e se per lui da quasi sconosciuto è un buon risultato,non si puo’ dire lo stesso per gli Scissor Sisters solo 12esimi con “Only The Horses”.


Classifica inglese:I Keane e Rita Ora stabili in vetta.Focus su Tenacious D(n.2) e Garbage(n.10)ultima modifica: 2012-05-23T22:25:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento