Classifica inglese:Emeli Sande’ torna al primo posto.Focus su Joe Bonamassa(n.2) e Tom Jones(n.8)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,joe bonamassa,tom jones,video joe bonamassa,video tom jones,john mayer,fun,the wanted

Il cantautore e chitarrista blues americano Joe Bonamassa si conferma piu’ amato in Inghilterra che in patria ottenendo il miglior piazzamento in carriera con  l’undicesimo cd “Driving Towards The Daylight”,al secondo posto.Ascoltiamo la title-track dal suo canale ufficiale su YouTube.

Un album di cover per Tom Jones,tra Paul McCartney,Tom Waits,Paul Simon e quella che ascoltiamo tra poco di Leonard Cohen.Il pubblico accoglie bene “Spirit In The Room” che entra all’ottavo posto e conferma il successo del cantante gallese anche in questa veste piu’ austera.



JOE BONAMASSA – DRIVING TOWARDS THE DAYLIGHT



musica,video,classifiche,joe bonamassa,tom jones,video joe bonamassa,video tom jones,john mayer,fun,the wanted


TOM JONES – TOWER OF SONG – cover Leonard Cohen


Emeli Sande’ torna al primo posto con l’album “Our Version Of Events” seguita dal già citato Joe Bonamassa,Adele e la novità di John Mayer “Born And Raised”.Al quinto posto c’è la raccolta dei Bee Gees “Number Ones”.Tra gli altri ingressi(davvero tanti oggi) cito solo i Temper Trap alla 17 ed i Fun alla 7 con “Some Nights”.

A completare la settimana d’oro del gruppo emergente c’è la n.1 in singles chart con “We Are Young”.Battuti allo sprint i The Wanted con “Chasing The Sun”.Seguono Carly Rae Jepsen,Rita Ora ed Alex Clare.Entra alla 7 “Picking Up The Pieces” di Paloma Faith,con buone possibilità di centrare la prima posizione con l’album nel prossimo rilevamento.Anche qui tantissime nomi di rilievo ed in posizioni non nobili:Jennifer Lopez alla 11 con “Dance Again” assieme a Pitbull(anche alla 23 con “Back In Time”).Kylie Minogue entra alla 31 con “Timebomb”.


Classifica inglese:Emeli Sande’ torna al primo posto.Focus su Joe Bonamassa(n.2) e Tom Jones(n.8)ultima modifica: 2012-05-30T22:21:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento