The Babysitters Circus – Everything’s Gonna Be Alright – Video Testo Traduzione

BLOG

 

musica,the babysitters circus,video,testi,traduzioni,video the babysitters circus,testi the babysitters circus,traduzioni the babysitters circus,artisti emergenti


Dalla Nuova Zelanda,ecco The Babysitters Circus,un collettivo electro-funk di cui è difficile trovare altre info.Ascoltiamo “Everything’s Gonna Be Alright”,trascinante singolo con un bel ritornello corale.

 

VIDEO

 

 

TESTO

So you say everything’s going to be alright now
But how do you really know?
And I know everything’s going to be alright now,
Cos that’s the seed I sow. Woh-oh.
And the universe told me that’s how I
That’s how I think I know.
So you say everything’s going to be alright now
And that’s how I know.

I got a damsel in distress on my left,
Got a handle with finesse
And no stress would be best, yeah.
Unless it’s all just for the best,
In which case I’ll replace baby girl with the next
child.
I never gave up on you, you never gave up on me
But time turned tricks and did no favors to we
The time and tide tried to blind our eyes,
But they’ll never catch us because we are acclimatized
No our demise is not finalized.
Cause the sign is nigh, I feel the time is right

So you say everything’s going to be alright now
But how do you really know?
And I know everything’s going to be alright now,
‘Cause that’s the seed I sow. Woh-oh.
And the universe told me that’s how I
That’s how I think I know.
So you say everything’s going to be alright now
And that’s how I know.

Yeah, yeah,
I’ve fallen in love with the birds and bees,
I got nothing but hugs for the herbs and trees.
Somebody told me everything’s gonna be
Copacetic if you let it be,
Kinetic energy is rendered to me unstoppable
Unbeatable, undefinable like sunshine, I’m cool.
Looked into the future and I saw a sign that said
Don’t stop it get it get it you’ll be fine.
So when I tell you everything will be kei te pai,
I know because the universe told me ayee.

So you say everything’s going to be alright now
But how do you really know?
(Don’t stop it get it get it you’ll be fine.)
And I know everything’s going to be alright now,
‘Cause that’s the seed I sow.
(Don’t stop it get it get it you’ll be fine.)
Woh oh.
And the universe told me that’s how I
That’s how I think I know.
(Yeah, don’t stop. Yeah don’t stop)
So you say everything’s going to be alright now
And that’s how I know.
(Don’t stop it get it get it you’ll be fine.)

Frustrated by the sound of my voice because I’m a Kiwi,
Trying to make it rapping internationally.

So I sing for you,
Imagine she was the girl in the picture, the one that you always wanted
And then she hit on you, you went steady with her,
And then she made you feel so low.
But she gave her love, conditional love and then she made you feel yo-yo.
But you wanted to take this lively heart, and sing about it at this show.

Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Don’t stop get it get it you’ll be fine)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Don’t stop get it get it you’ll be fine)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Yeah don’t stop, don’t stop)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Don’t stop get it get it you’ll be fine)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh

 

TRADUZIONE

Così dici che adesso tutto andrà bene
Ma come fai a saperlo veramente?
E so che adesso tutto andrà bene,
Perché quello è il seme che ho piantato, Woh-oh.
E l’universo mi ha detto che questo è ciò
Questo è ciò che credo di sapere.
Così dici che adesso tutto andrà bene
E quello è ciò che so.

Ho una damigella in pericolo alla mia sinistra,
Sono riuscito a capirla con delicatezza
E sarebbe meglio senza nessuno stress, sì.
A meno che non sia tutto per il meglio,
nel qual caso sostituirei la bambina col prossimo figlio.
Non ho mai rinunciato a te, non hai mai rinunciato a me
Ma il tempo ci ha giocato brutti scherzi e non ci ha fatto alcun favore
Il tempo e la corrente hanno cercato di chiuderci gli occhi
Ma non ce l’hanno mai fatta perché c’eravamo abituati
No la nostra fine non è ultimata
Perchè il segno è vicino, sento che è il momento giusto

Così dici che adesso tutto andrà bene
Ma come fai a saperlo veramente?
E so che adesso tutto andrà bene,
Perché quello è il seme che ho piantato, Woh-oh.
E l’universo mi ha detto che questo è ciò
Questo è ciò che credo di sapere.
Così dici che adesso tutto andrà bene
E quello è ciò che so.

Sì, sì
Mi sono inamorato degli uccelli e delle api,
Non ho ricevuto altro che abbracci dalle erbe e dagli alberi.
Qualcuno mi ha detto che tutto sarà
Perfetto se lascerai che sia così
L’energia cinetica mi ha reso inarrestabile
Imbattibile, indefinibile come la luce del sole, sono figo.
Ho guardato nel futuro e ho visto un segno che diceva
Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene.
Così quando ti dico che tutto andrà bene
Lo so perché me l’ha detto l’universo, sì.

Così dici che adesso tutto andrà bene
Ma come fai a saperlo veramente?
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene.)
E so che adesso tutto andrà bene,
Perché quello è il seme che ho piantato.
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene.)
Woh oh.
E l’universo mi ha detto che questo è ciò
Questo è ciò che credo di sapere.
(Sì, non fermarlo. Sì non fermarlo)
Così dici che adesso tutto andrà bene
E quello è ciò che so.
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene.)

Frustrato dal suono della mia voce perché sono un Neozelandese,
Cerco di farla sembrare rap in tutto il mondo.

Allora canto per te,
Immagina che lei sia la ragazza nell’immagine, quell ache hai sempre desiderato
E poi lei ci prova con te, fate coppia fissa,
E poi ti faccia sentire così giù di morale.
So I sing for you,
Ma lei ha dato il suo amore, amore condizionato e poi ti ha fatto sentire così stupido.
Ma hai voluto prendere questo cuore vivace e cantarne in questo spettacolo.

Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Sì non fermarlo, non fermarlo)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
(Non fermarlo, ottienilo, ottienilo e starai bene.)
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh
Woooh-oh


TESTO E TRADUZIONE DA AIRDAVE.IT

 

Voto 6/10

 

SONG

 

The Babysitters Circus – Everything’s Gonna Be Alright – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-06-02T03:43:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “The Babysitters Circus – Everything’s Gonna Be Alright – Video Testo Traduzione

  1. Sono stato catturato da questo video mentre prendevo il caffe’ al bar. Bellissima la musica, ma veramente originale e genuina la coreografia, con queste ragazze normali e divertite che ballano con entusiasmo e vitalità. E ho indovinato anche la nazione: Nuova Zelanda, paese lontano e isolato, ma ancora capace di entusiasmo e creatività.

Lascia un commento