Alexandra Stan – Lemonade – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,alexandra stan,video alexandra stan,testi alexandra stan,traduzioni alexandra stan

Alexandra Stan cambia genere come…lasciamo stare.Comunque la cantante rumena ritorna in versione reggae-pop in “Lemonade”,canzone che non sarebbe neanche malaccio(l’armonica e gli inserti electro la vivacizzano un po) se non fosse per la voce palesemente ritoccata che butta giù le buone intenzioni del produttore Maan.


VIDEO


TESTO

Everything is so good in the summer air
Just put behind you all the problems that we share
Look into the sun, you’ll see me and you
Cause now you have the perfect view

 

I’m so alone
And now I really wanna make you come along
I just want you to see
You’re the only one for me

 

I’m so alone
And now I really wanna make you come along
I just want you to see
You’re the only one for me

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

Kept my promise and we’re laying on the beach
Now we have each other and it feels so rich
Look into the sun, you’ll see me and you
Cause now you have the perfect view

 

I’m so alone
And now I really wanna make you come along
I just want you to see
You’re the only one for me

 

I’m so alone
And now I really wanna make you come along
I just want you to see
You’re the only one for me

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

[Beat break]

 

So alone
You’re the only one for me
I’m so alone
And now I really wanna make you come along
You’re the only one for me

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

Sunny, happy with the music no money
I’m taking you’re on holiday
Sipping your lemonade

 

TRADUZIONE

Tutto è così bello nella brezza estiva
Basta mettere alle spalle tutti i problemi che abbiamo
Guarda il sole, ci vedrai me e te
Perché ora hai una vista perfetta

 

Sono così sola
E ora voglio veramente che tu venga con me
Voglio solo che tu ti renda conto
Che sei l’unico uomo per me

 

Sono così sola
E ora voglio veramente che tu venga con me
Voglio solo che tu ti renda conto
Che sei l’unico uomo per me

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

 

Ho mantenuto la mia promessa, siamo stesi in spiaggia
Ora abbiamo l’un l’altro ed è così bello
Guarda verso il sole, vedrai me e te
Perché ora hai una vista perfetta

 

Sono così sola
E ora voglio veramente che tu venga con me
Voglio solo che tu ti renda conto
Che sei l’unico uomo per me

 

Sono così sola
E ora voglio veramente che tu venga con me
Voglio solo che tu ti renda conto
Che sei l’unico uomo per me

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

 

[Break beat]

 

Sono così sola
E ora voglio veramente che tu venga con me
Voglio solo che tu ti renda conto
Che sei l’unico uomo per me

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

 

C’è il sole, sono felice con la musica e senza soldi
Ti porto in vacanza
Sorseggiando la tua limonata

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-lemonade-alexandra-stan-884/#ixzz1wwLRcWOR


Voto 5/10


SONG

Alexandra Stan – Lemonade – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2012-06-05T19:16:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento