Classifica Usa:John Mayer in vetta,focus su MercyMe(n.7) e Kimbra(n.14)


IN VETRINA:

musica,classifiche,video,kimbra,video kimbra,mercyme,video mercyme,john mayer,slash

Il christian rock è uno dei generi che non passano di moda negli States.Una delle band piu’ importanti ritorna con l’album “The Hurt & The Healer” e si posiziona al settimo posto.Sono i MercyMe,forti di 6 milioni di copie vendute  dal  2001 ad oggi.Ecco il video della title-track.

La neozelandese Kimbra entra alla 14 col disco d’esordio “Vows”.La cantante 22enne ha già pubblicato molti singoli ovviamente eclissati dal successo della hit con Gotye.Nelle varie versioni che si trovano online del suo album ci sono diverse bonustrack di cui una è stata scelta dalla Converse per una sua iniziativa promozionale.Ecco il video della traccia composta con Mark Foster(quello dei “…The People”) ed il dj A-Trak.


MERCYME – THE HURT & THE HEALER


KIMBRA feat.  MARK FOSTER & A TRAK – WARRIOR



Il cantautore e chitarrista John Mayer entra al primo posto con “Born And Raised” vendendo ben 219mila copie e con ottime possibilità di ripetere il disco di platino che è solito aggiudicarsi.Seguono Adele,Carrie Underwood,il nuovo di Slash “Apocalyptic Love” e gli One Direction.

Invece nella singles-chart siamo in una di quelle settimane in cui è tutto fermo e  addirittura la top10 è identica alla precedente ad eccezione della decima posizione(occupata dal vincitore di American Idol,un certo Phillip Phillips con “Home”).Quindi ritroviamo in ordine Gotye con Kimbra,Carly Rae Jepsen,Maroon 5 con Wiz Khalifa,Fun con Janelle Monae e Nicki Minaj.


Classifica Usa:John Mayer in vetta,focus su MercyMe(n.7) e Kimbra(n.14)ultima modifica: 2012-06-05T22:04:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento